Attori, Registi, ecc.

Ian Somerhalder fa una dedica alla moglie e neo mamma Nikki Reed

Nikki Reed e Ian Somerhalder

Ian Somerhalder non può fare a meno di elogiare la moglie Nikki Reed mentre vivono la genitorialità insieme per la prima volta.

La celebre coppia ha accolto la loro prima figlia Bodhi Soleil Reed Somerhalder il 25 luglio scorso e, sebbene lui sia concertante al fianco della moglie in tutto ciò, Somerhalder è rimasto meravigliato del modo in cui la Reed ha gestito la gravidanza e la maternità.

L’attore di The Vampire Diaries ha usato Instagram per condividere la copertina e le foto della rivista Fit Pregnancy and Baby in cui compare la moglie, notando come tali immagini gli ricordino la bellezza che ha incarnato Nikki mentre era in gravidanza.

Una nota veloce per te mia bella moglie“, scrive Ian Somerhalder. “Tu stai facendo un breve sonnellino dall’altro lato della stanza dopo essere stata una mamma straordinaria tutta la notte, quindi leggerai questo messaggio quando ti sveglierai… vedere queste immagini mi ricorda quegli incredibili 9 mesi in cui hai sacrificato tutta te stessa per crescere la nostra piccolina. La dolcezza, la bellezza e la naturalezza di queste foto mi rendono così orgoglioso. Durante la gravidanza tu hai portato tanto divertimento e forza nelle nostre vite, ma hai anche aggiunto letteralmente la parola sexy alla gravidanza, tutti lo vediamo“.

Ian ha continuato: “Grazie per essere la mia partner in questa vita e grazie per aver ispirato non solo me, ma anche tutti gli altri che leggono, ascoltano o vedono ciò la tua anima trasmette. Con amore, tuo marito“.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries: recensione dell’ottava e ultima stagione

Ian Somerhalder ha riportato ciò che la Reed ha detto durante la sua intervista per il numero di settembre.

Ian scherza nel dire di volere che io stia incinta per sempre’, ha detto Nikki. ‘Sono una persona guidata da un sacco di energia, posso gestire più persone, leggere quattro libri in una sola volta e prendere parte ad una conferenza telefonica mentre preparo la cena. Ma incinta, sono una versione migliore di me stessa. Sono veramente calma e rilassata, e credo sia la più grande benedizione’.

La Reed ha continuato: ‘Essere incinta mi ha dato una prospettiva immediata: è la prima volta nella mia vita che ho tralasciato cose che invece voglio fare. La gravidanza è il momento in cui trovi il tuo percorso e fai quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi. Io sto costruendo e dando vita quello che è stato un mio sogno. Mi sento sinceramente meglio che mai’.

Auguri alla coppia di neo-genitori più incline a scambiarsi effusioni social del momento!

Fonte: Eonline

Comments
To Top