0Altre serie tv

I 10 episodi natalizi più belli

Questa settimana Nunzia e Maura hanno deciso di farvi gli auguri di Natale con una classifica in tema natalizio: i 10 episodi di Natale più belli. La scelta è stata, come sempre, difficile. Quali sono i vostri preferiti?

Dawson’s Creek – ‘Merry Mayhem’

Dawson e Gale invitano tutti a Capeside per Natale ma varie vicende rovinano la cena di Natale, trasformando le festività in un incubo per tutti.

greys-anatomy_nataleGrey’s Anatomy – ‘Grandma Got Run Over by a Reindeer’

Il Natale a Grey’s Anatomy non sarebbe tale se non ci fossero casi tipici come quella di un signore caduto dal tetto di casa mentre stava montando le luci del Natalhukka. Problemi per Burke, Cristina non intende festeggiare il Natale perché è Ebrea.

Glee – ‘A Very Glee Christmas’

Il Natale a Glee lo ricordiamo bene Brittany infatti stupisce tutti ammettendo di credere ancora a Babbo Natale

30-rock_natale30 Rock – Ludachristmas

Lo staff del TGS festeggia il Ludachristmas, mentre Kenneth cerca di spiegare a tutti il vero significato del Natale… ispirando Tracy a tagliare il leggendario albero del Rockefeller Center.

The Big Bang Theory – ‘The Bath Item Gift’

In questo episodio vediamo Sherldon alle prese con la convenzione sociali dello scambio dei regali natalizi. Nell’indecisione, lo scienziato prende a Penny vari cestini di prodotti da bagno, diversi per dimensione e prezzo. Riceve in cambio il regalo più bello che abbia mai ricevuto: un tovagliolo usato e autografato da Leonard Nimoy. Sheldon, al settimo cielo, regala a Penny tutti i cestini, e, addirittura, un abbraccio. –

Friends – ‘The On With The Holiday Armadillo’

La sitcom televisiva che ha definito gli anni ’90 era famosa per i suoi episodi del Ringraziamento, ma questo Natale / Hanukkah ha sicuramente lasciato il segno. –

The O.C. – ‘The Best Chrismukkuh Ever’

Come dimenticare l’episodio di Natale di The O.C?
Seth cerca di trascinare Ryan nello spirito del Natale con al celebrazione ‘Chrismukkah’, una combinazione di Hanukkah e Natale, che Seth ha inventato per onorare entrambe le credenze dei suoi genitori.

Supernatural – ‘A Very Supernatural Christmas’

Quando il mestiere di famiglia è girare per l’America per sconfiggere demoni non è facile festeggiare il Natale. Ma i Winchester hanno un modo tutto loro per farlo, anche se i festeggiamenti comprendono sconfiggere l’anti Claus e una famiglia di dei pagani.

Doctor Who – ‘Christmas Invasion’

Ogni anno Doctor Who ci delizia con un Christmas Special, quindi non poteva mancare in questa classifica quello che noi riteniamo il più bello. Christmas Invasion è il primo episodio con il Decimo Dottore, ancora alle prese con il processo di rigenerazione.
I Sycorax invadono il pianeta Terra, ma grazie al Dottore, Rose, Mickey, Jackie e Harriet Jones l’umanità è salva.

The Simpsons – ‘Simpsons Roasting on an Open Fire’

Era il 1989 quando la famiglia più amata della tv è arrivata sugli schermi televisivi, e lo ha fatto proprio con episodio natalizio. Homer non ha i soldi per comprare i regali di Natale e cerca di guadagnare qualcosa scommettendo alle corse dei cani. Ed è proprio lì che trovano e adottano il loro cane, Piccolo Aiutante di Babbo Natale.

Comments
To Top