Homeland

Homeland – Caccia alla spia: diffuso il trailer della stagione 6

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Il network americano Showtime ha diffuso il trailer della sesta stagione di Homeland – Caccia alla spia, la serie televisiva dedicata all’analista operativa della CIA assegnata al Centro Antiterrorismo Carrie Mathison (Claire Danes), una donna che soffre di disturbi bipolari ma che nonostante ciò riesce a coniugare lavoro, salute e vita personale.

Basata sulla serie televisiva israeliana intitolata Hatufim – Prisoners of War e creata da Gideon Raff, Homeland – Caccia alla spia viene trasmessa in America da Showtime dal 2011 e da allora ha raccolto moltissimi fan in tutto il mondo.

Lodata dalla critica e dal pubblico, Homeland – Caccia alla spia ha ottenuto a fine 2015 la conferma del rinnovo per una sesta stagione che verrà trasmessa a partire da gennaio e sarà composta da 12 episodi. Lo scorso 11 agosto Showtime ne ha confermato anche una settima e ottava stagione.

In calce potete trovare il trailer della sesta stagione tratto da YouTube che mostra la protagonista Carrie Mathison (Danes) trasferitasi da Berlino a Brooklyn, New York. La donna lavora presso una Fondazione che ha l’obiettivo di fornire aiuto ai musulmani che vivono sul suolo americano. Questa nuova stagione racconterà le vicissitudini della protagonista e della CIA nel periodo che va dal giorno delle elezioni del Presidente degli Stati Uniti d’America e l’inaugurazione del Presidente eletto (interpretato da Elizabeth Marvel).

Alla fine del trailer, troverete anche un indizio su quanto accaduto a Peter Quinn (Rupert Friend) dopo il cliffhanger della scorsa stagione.

Ricordiamo che proprio su Peter Quinn è voluto intervenire, nei mesi scorsi, lo showrunner Alex Gansa: “Vogliamo essere attenti nel rivelare le sue vere condizioni. Peter ha subito un danno importante durante la scorsa stagione.Vedrete un vero cambiamento quest’anno e un Quinn molto diverso. Ciò che Quinn ha subito e fatto lo scorso anno sarà molto diverso da quello gli accadrà durante questa stagione”.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer.

Comments
To Top