Celebrità

Hilary Duff sarà mamma per la seconda volta

Hilary Duff

Per i fan di Hilary Duff c’è una bellissima notizia; l’attrice, cantante, scrittrice e stilista statunitense è infatti in dolce attesa del suo secondo figlio. A darne la notizia è stata la stessa Hilary Duff attraverso il suo account ufficiale di Instagram dove da sempre carica immagini sulla sua vita professionale e privata.

Anche il fidanzato della star americana, il musicista, cantautore e disc-jockey statunitense Matthew Koma, ha condiviso la stessa immagine su Istagram confermando il sesso del nascituro.

Ricordiamo che questo sarà il primo figlio di Hilary e Matthew; l’attrice ha già un figlio di sei anni Luca avuto però dall’ex marito Mike Comrie, ex hockeista su ghiaccio canadese.

La carriera di Hilary Duff

Dopo essere diventata famosa in tutto il mondo grazie alla serie televisiva Lizzie McGuire, Hilary Duff ha partecipato anche a pellicole per il grande schermo come Una scatenata dozzina con Steve Martin, War, Inc. con John Cusack, Marisa Tomei e Ben Kingsley, Material Girls con Anjelica Huston, Lukas Haas, Haylie Duff e Nata per vincere con David Keith, Rita Wilson e John Corbett. Attualmente la potete vedere nel cast di Younger.

LEGGI ANCHE: Younger: i 5 motivi per recuperare la serie

Oltre alla carriera da attrice, la star americana ha anche intrapreso una carriera di enorme successo come cantante pop. Si è poi dedicata alla moda e al beauty realizzato due profumi con Elizabeth Arden e disegnando due linee d’abbigliamento con la stilista Donna Karan e il marchio DKNY Jeans. Infine per non farsi mancare nulla la star americana ha deciso di intraprendere anche una carriera di scrittrice occupandosi della trilogia di romanzi Elixir, Devoted e True diventati immediatamente best seller.

Hilary Duff è davvero una star a tutto tondo e ora coronerà il suo amore con Matthew Koma con l’arrivo di una splendida bambina. Complimenti alla coppia!

Comments
To Top