Attori, Registi, ecc.

Henry Ian Cusick: da The 100 a Marvel’s Inhumans

L’attore Henry Ian Cusick, che i fan ricorderanno per Lost o per il più recente The 100, ha confermato la propria partecipazione in Marvel’s Inhumans.

Tutto era partito dal sito IMDB. Qui, nella pagina dedicata alla serie Marvel’s Inhumans, di prossima uscita, il nome di Henry Ian Cusick aveva fatto capolino tra i membri del cast. All’inizio, non è arrivata nessuna conferma ufficiale al riguardo. Non sarebbe la prima volta che le informazioni riportate su IMDB si dimostrano non accurate. Tuttavia, erano cominciate a circolare delle voci. Sembra però che questa volta il sito ci abbia preso.

LEGGI ANCHE: Inhumans: Iwan Rheon entra a far parte del cast della serie TV targata Marvel

Durante un’intervista rilasciata su CinemaBlend Cusick, che è noto principalmente per serie come Lost e The 100, ha confermato la sua partecipazione in Marvel’s Inhumans. In più, l’attore scozzese ha anche rivelato qualche dettaglio sul personaggio che interpreterà.

“Interpreto un genetista e il suo nome è Dr. Evan Declan. È un umano. Se conoscete i fumetti, sapete da dove vengono gli Inumani. Questo dovrebbe darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno sul mio personaggio.”

Marvel’s Inhumans

LEGGI ANCHE: Upfronts 2017-2018 ABC: Marvel’s Inhumans, The Good Doctor, Roseanne e una nuova serie tv di Shonda Rhimes

Per quello che sappiamo, Declan non ha nessun corrispettivo fumettistico, almeno non direttamente. Tuttavia, ci sono un gran numero di scienziati pazzi nelle fila dei personaggi della Marvel. Siamo sicuri che ci sia più di una fonte di partenza a cui ispirarsi per il suo personaggio. Potrebbe anche darsi che sia solo il nome a essere stato modificato. In quel caso il Dr. Declan potrebbe rivelarsi un volto conosciuto. Almeno per i fan dei fumetti.

Chiunque egli sia, sembra abbastanza evidente che il personaggio interpretato da Cusick avrà un collegamento diretto con l’insorgere degli Inumani.

Insomma, per scoprire chi sia questo nuovo personaggio non ci resta che aspettare la serie stessa. Marvel’s Inhumans farà il suo debutto su IMAX il primo settembre. Poi sarà trasmesso a Febbraio su ABC.

Comments
To Top