Celebrità

Hawaii Five-0: Daniel Dae Kim e Grace Park lasciano la serie tv

Hawaii Five-0

Brutte notizie per i fan di Hawaii Five-0; due protagonisti della serie tv lasceranno, infatti, lo show a fine della settima stagione. I due veterani che abbandoneranno la serie tv saranno Daniel Dae Kim, che veste i panni di Chin Ho Kelly, e Grace Park che nella serie tv interpreta Kono Kalakaua.

“Non dimenticherò mai l’incontro con Daniel avvenuto mentre scrivevo ancora il pilota. Ero certo che non ci sarebbe stato altro attore che potesse interpretare Chin Ho Kelly” ha dichiarato Peter Lenkov, produttore esecutivo dello show televisivo. “Inutile dire che Daniel è stata una parte strumentale del successo di Hawaii Five-0 nelle ultime sette stagioni ed è stato personalmente un privilegio conoscerlo. La presenza di Grace ha dato ad Hawaii Five-o bellezza e serenità ad ogni episodio. Era una collaboratrice completa, aiutandoci a costruire il suo personaggio sin dal primo giorno. Saranno sempre ohana (in hawaiano “famiglia”) per noi, ci mancheranno e auguriamo ad entrambi il meglio”.

LEGGI ANCHE: Hawaii Five-0: Alex O’Loughlin parla delle Hawaii e della similitudini con l’Australia

Ricordiamo che Hawaii Five-0 è il reboot di Hawaii Squadra Cinque Zero, serie televisiva poliziesca ideata da Leonard Freeman a fine anni ’60 e trasmessa dalla CBS per 12 stagioni, sino al 1980. Come il precedente show, anche questo reboot è incentrato sulle vicissitudini di una squadra di polizia delle Hawaii incaricata di combattere il crimine.
Oltre all’attore sudcoreano naturalizzato statunitense Daniel Dae Kim e all’attrice canadese di origini coreane Grace Park nel cast principale della serie televisiva figurano anche Alex O’Loughlin nei panni del decorato tenente comandante dei Navy SEAL Steven “Steve” McGarrett e Scott Caan in quelli dell’ex detective della Polizia di Newark Daniel “Danny” Williams trasferitosi alle Hawaii per vivere vicino alla figlia Grace, interpretata da Teilor Grubbs.

Se non avete mai visto Hawaii Five-0 vi consigliamo di leggere la recensione che Telefilm-Central.org ha pubblicato in occasione del pilot della prima stagione.

Comments
To Top