0Altre serie tv

Haters Back Off: Netflix cancella la serie tv. Non ci sarà una terza stagione

Haters Back Off

Davvero brutte notizie per i fan di Haters Back Off, la serie televisiva statunitense è stata infatti cancellata da Netflix e non verranno prodotti nuovi episodi.

A un anno (quasi) dal suo rinnovo per una seconda stagione, si è purtroppo abbattuta la scure sulla commedia ideata da Colleen Ballinger (Dr. Fubalous, Comedians in Cars Getting Coffee: Single Shot) e Christopher Ballinger.

Haters Back Off non avrà la tera stagione

Composte in totale da sedici episodi, le prime due stagioni di Haters Back Off raccontano le vicissitudini di Miranda Sings (interpretata da Colleen Ballinger), una giovane donna priva di talento con il sogno di raggiungere la fama grazie a YouTube.

Oltre alla vita personale della protagonista, la serie tv narra anche le avventure delle persone che circondano Miranda ovvero la madre ipocondriaca Bethany (interpretata da Angela Kinsey), la sorella Emily (interpretata da Francesca Reale), lo zio nonché suo manager Jim (interpretato da Steve Little) e il vicino di casa Patrick (interpretato da Erik Stocklin).

LEGGI ANCHE: Netflix difende le cancellazioni: il 93% delle serie è stato rinnovato

Haters Back Off Netflix

Ricordiamo che la protagonista e ideatrice della serie tv, Colleen Ballinger, ricopre il ruolo di Miranda Sings sin dal gennaio 2008, quando cioè l’attrice decise di pubblicare su YouTube alcune video clip nei panni di questa giovane donna completamente priva di talento.

Ad oggi non è ancora chiaro se YouTube, che nell’ultimo anno si sta dedicato alle produzioni originali e a show incentrati su popolari celebrità del web, deciderà di salvare Haters Back Off e assicurargli una terza stagione.

Se non avete mai visto il canale YouTube di Colleen Ballinger nei panni di Miranda Sings, vi consigliamo di farlo navigando questo link.

Da segnalare infine che nei giorni scorsi un’altra serie tv molto amata di Netflix è stata al contrario riconfermata per una seconda stagione. Stiamo parlando della serie crime Mindhunter ideata da Joe Penhall (The Road).

Le serie tv drammatiche fanno forse più ascolti delle commedie?

Fonte: Deadline

Comments
To Top