Serie Tv

Happy Together: tutto quel che sappiamo sulla serie tv di Harry Styles

Happy Together

Come molti fan di Harry Styles già sanno, sta per arrivare una nuova serie TV prodotta proprio dal cantautore britannico. Ma cosa sappiamo ad oggi di questo nuovo show televisivo?

Tutti i dettagli di Happy Together, la serie tv di Harry Styles.

La nuova serie tv sulla quale sta lavorando Harry Styles è ispirata alla sua vita. Intitolata Happy Together e trasmessa dal network americano CBS, la serie tv narrerà le vicissitudini di Peter e Claire, una coppia trentenne stanca della vita mondana che fa amicizia con Cooper, una pop star emergente attratta dalla loro vita normale e tranquilla.

La serie TV sarà una comedy sitcom e il cantautore la produrrà insieme all’amico Ben Winston con il quale Harry Styles ha vissuto in un attico per diciotto mesi. In realtà il piano iniziale della star americana prevedeva la convivenza con l’amico per sole due settimane, così da completare il progetto televisivo. Alla fine Harry Styles ha vissuto con Ben Winston per un anno e mezzo dichiarando che quello dell’amico era proprio l’ambiente familiare e calmo che stava cercando per allontanarsi dalla sua vita lavorativa turbolenta e complicata così da completare Happy Together.

LEGGI ANCHE:Harry Styles degli One Direction debutta al cinema in un film di Christopher Nolan

Ma cosa ha pensato Ben Winston di questa lunga convivenza con la pop star britannica? Intervistato da Rolling Stone Ben Winston ha dichiarato:

Due settimane dopo aver detto che poteva restare Harry non aveva ancora comprato casa. Successivamente mi ha detto: ‘Starò fino a Natale, se non ti dispiace’. E Natale è arrivato ed è passato…
In quel periodo Harry ha vissuto con noi in un ambiente normale e suburbano. Nessuno lo ha mai scoperto, davvero. Anche quando siamo usciti per un pranzo. Il nostro è un quartiere di famiglia così dolce che nessuno ha mai immaginato chi fosse. Ma ha fatto della nostra dimora una casa e quando se ne è andato ne abbiamo sentito la mancanza.

Il cast, la data di premiere e il trailer della serie tv.

A vestire i panni della coppia protagonista ci saranno Damon Wayans Jr. (New Girl) e Amber Stevens West (Ghosted) mentre nel ruolo della rockstar turbolenta in stile Harry Styles ci sarà Felix Mallard (Neighbours).

Happy Together debutterà in America il prossimo 1 ottobre. Di seguito il primo trailer tratto da YouTube.com

Comments
To Top