Parse error: syntax error, unexpected '50' (T_LNUMBER) in /web/htdocs/www.telefilm-central.org/home/wp-content/themes/flex-mag/functions.php(1673) : runtime-created function on line 1
Guida a tutte le serie tv di supereroi da seguire nei prossimi mesi - Telefilm Central
0Altre serie tv

Guida a tutte le serie tv di supereroi da seguire nei prossimi mesi

the defenders

Al giorno d’oggi, i supereroi sono sempre presenti nelle notizie. Siamo stati piacevolmente sorpresi dal lancio a metà anno di Legion e dalle sfide che hanno dovuto affrontare gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. contro il Framework, ed abbiamo guardato con stupore come Supergirl abbia menato il cugino! Quindi cosa possiamo aspettarci per il futuro?

Per il vostro piacere, ecco la lista stilata da moviepilot.com di tutti i nuovi e prossimi show televisivi sui supereroi!

THE DEFENDERS

Data di uscita: 18-08-2017

Showrunner: Marco Ramirez

Cast: Il gruppo di The Defendes comprende le star degli show della Marvel di Netflix, che includono Charlie Cox di Daredevil, Krysten Ritter di Jessica Jones, Mike Colter di Luke Cage e Finn Jones di Iron Fist. Lo show vedrà anche Elodie Yung come l’assassina risorta Elektra ed introdurrà la misteriosa villain Alexandra interpretata da Sigourney Weaver.

Stagione: 1

Il prossimo Marvel Television, #TheDefenders è il culmine dell’attesissimo ensemble degli show Marvel di Netflix fino ad oggi. La serie di otto episodi unirà un gruppo disordinato di eroi contro la minaccia della Mano, ed un’oscura e pericolosa figura che incombe nell’ombra.

LEGGI ANCHE: The Defenders: il trailer definitivo della prima stagione

The Tick

Data di uscita: 25-08-2017

Showrunner: Ben Edlund

Cast: Peter Serafinowicz avrà il centro della scena come Tick, affiancato da Griffin Newman e Valorie Curry come Arthur e Dot Everest.

Stagione: 1

Versione live di Amazon di #TheTick, che è passato da fumetto a cartone animato a live-action della serie di supereroi, è programmato per debuttare il 25 agosto. Un ragioniere nerd scoprirà una cospirazione criminale e finirà col ritrovarsi a collaborare con uno strano supereroe.

The Inhumans

Data di uscita: 29-09-2017

Showrunner: Scott Buck

Cast: Anson Mount è il protagonista nel ruolo del silenzioso Inumano Freccia Nera, al fianco di Iwan Rheon come Maximus the Mad. Nel cast figurano anche Serinda Swan come Medusa, Ken Leung come Karnak, Isabelle Cornish come Crystal, Eme Ikwuakor come Gorgon, Mike Moh come Triton e Sonya Balmores come Auran. Il ruolo di Ellen Woglom è attualmente sconosciuto.

Stagione: 1

Probabilmente il più alto rischio corso dalla Marvel fino ad oggi, #Inhumans è stato prodotto grazie ad un accordo tra Marvel, ABC e IMAX. I primi due episodi saranno trasmessi nei cinema IMAX in tutto il mondo dal 1^ settembre, il resto della serie andrà in onda dal 29 settembre.

LEGGI ANCHE: Marvel’s Inhumans: guarda il nuovo trailer IMAX trasmesso al Comic-Con

Krypton

Data di uscita: Autunno 2017

Showrunner: Damian Kindler

Cast: I protagonisti sono Cameron Cuffe come Seg-El e Georgina Campbell come Lyta Zod. Altri ruoli principali sono quelli di Ian McElhinney come Val-El, Elliot Cowan come Daron-Vex e Ann Ogbomo come Alura Zod.

Stagione: 1

#Krypton promette di essere uno show sci-fi di supereroi unico. Racconta i disperati tentativi di salvare il mondo condannato di Krypton, e sono state garantite alcune sorprese tra le guest star. Colpo di scena: sembra che Krypton sia l’unico spettacolo DCTV ad essere effettivamente ambientato nel #DCEU!

GOTHAM

Data di uscita: 21-09-2017

Showrunner: Bruno Heller

Cast: Gotham vede Ben McKenzie nei panni de il commissario Gordon, con David Mazouz come il giovane Bruce Wayne e Camren Bicondova come Selena Kyle. Altre figure chiave sono quelle di Alfred, Pinguino e l’Enigmista interpretati rispettivamente da Sean Pertwee, Robin Taylor e Cory Michael Smith.

Stagione: 4

Più scuro e più grintoso rispetto agli standard DC, #Gotham è la storia di Batman prima di essere Batman. Secondo tutti, la stagione 4 (qui trovate il promo) sarà un capitolo importante nella storia della vita del giovane Bruce Wayne (David Mazouz), che intraprende alcuni passi importanti sulla strada per diventare il Cavaliere Oscuro.

LUCIFER

Data di uscita: 2-10-2017

Showrunner: Tom Kapinos

Cast: Lucifer è impersonato da Tom Ellis, con il cast di supporto che include Lauren German come Chloe Decker e Lesley-Ann Brandt come Mazikeen.

Stagione: 3

#Lucifer sta tornando per una terza stagione più grandiosa, con quattro episodi della stagione 2 che migrano nella stagione 3. Ammettiamolo, Lucifer aggiunge un significato nuovo e straordinario alla gamma di show televisivi sui supereroi, è uno dei pochi a immergersi profondamente nell’idea di magia e misticismo!

LEGGI ANCHE:  Lucifer: 5 motivi per recuperare la serie TV

THE GIFTED

Data di uscita: 2-10-2017

Showrunner: Matt Nix

Cast: The Gifted si incentra sulla famiglia Strucker: Reed (Stephen Moyer), Caitlin (Amy Acker), Lauren (Natalie Alyn Lind) e Andy (Percy Hynes White). Gli X-Men confermati includono Blink (Jamie Chung), Polaris (Emma Dumont) e Thunderbird (Blair Redford).

Stagione: 1

La continuità dell’universo #XMen è ancora un mistero, quindi non sappiamo ancora se #TheGifted faccia o meno parte dello stesso universo dei film. Qualunque sia la verità, tuttavia, lo show di Matt Nix promette di immergersi direttamente nel cuore dei miti, in un mondo che odia e teme i mutanti.

SUPERGIRL

Data di uscita: 9-10-2017

Showrunner: Andrew Kreisberg, Jessica Queller e Robert Rovner

Cast: Melissa Benoist è Supergirl, al fianco di Chyler Leigh come Alex Danvers, Mehcad Brooks come Jimmy Olsen e David Harewood come il marziano Manhunter. Possiamo aspettarci di vedere di più Superman interpretato da Tyler Hoechlin, mentre Calista Flockhart tornerà come regular per la Stagione 3.

Stagione: 3

Nessuno è rimasto sorpreso nel sapere che #Supergirl era stato rinnovato per una terza stagione: è uno degli show televisivi di supereroi di maggior successo in giro! Melissa Benoist ha catturato i nostri cuori come la Ragazza d’Acciaio, anche se la chiusura della Stagione 2 (qui la recensione) ha regalato alla povera Kara Danvers un’altra dose di tragedia. Dove andrà lo show dopo quanto visto nel finale di stagione?

THE FLASH

Data di uscita: 10-10-2017

Showrunner: Greg Berlanti

Cast: Grant Gustin interpreta il velocista scarlatto, con il cast di supporto che include Killer Frost (Danielle Panabaker), Iris (Candice Patton), Joe West (Jesse L. Martin) e Sisco (Carlos Valdes).

Stagione: 4

La stagione 3 di #TheFlash si è conclusa con il botto e con una partenza inaspettata, lasciando il Team Flash in una situazione molto difficile. A detta di tutti stiamo per vedere il velocista scarlatto scontrarsi in questa stagione con un cattivo che non è un altro velocista; il villain del fumetto Devoe, a.k.a. The Thinker, è stato citato per tutta la stagione 3 di Flash, quindi aspettiamoci almeno una sua apparizione.

Legends Of Tomorrow

Data di uscita: 10-10-2017

Showrunner: Phil Klemmer

Cast: Viste le allusioni al fatto che il cast sta per cambiare significativamente, dovremo aspettare e vedere!

Stagione: 3

Dopo un incredibile finale della stagione 2, cosa accadrà? A differenza del resto del Arrowverse, questo è uno show che non ha paura di uccidere i personaggi (anche se, dato il concetto di viaggio nel tempo, ciò non esclude che vengano resuscitati). Lo showrunner Phil Klemmer ha rivelato che ci si può aspettare che la squadra cambi forma nella Stagione 3, e l’unico che rimarrà di sicuro è il Waverider. La stagione 3 andrà in onda un’ora più tardi e quindi sarà interessante vedere se diventerà un po ‘più cupa.

ARROW

Data di uscita: 12-10-2017

Showrunner: Marc Guggenheim

Cast: Stephen Amell interpreta Green Arrow, con un affiatato gruppo di supporto tra cui figura Felicity (Emily Bett Rickards).

Stagione: 6

Anche se ogni anno è l’inizio di una nuova storia per la serie di punta del DCTV, Arrow, questo per la serie è un anno particolare. Finalmente i cinque anni di flashback sono terminati, il che significa che lo show dovrà scegliere un approccio lievemente diverso alla storyline. Con lo show che si sposta in uno slot orario più tardo, il risultato sarà ancora più cupo?

LEGGI ANCHE: Arrow, The Flash e Supergirl & co: le news e i trailer del Comic-Con

The Punisher

Data di uscita: novembre 2017

Showrunner: Steve Lightfoot

Cast: The Punisher vede Jon Bernthal riprendere il suo famoso ruolo, mentre Deborah Ann Woll ritorna come Karen Page. Ci verrà presentato inoltre Ebon Moss-Bachrach come Micro.

Stagione: 1

Jon Bernthal riprende il suo ruolo come il famigerato Punisher, e lui è sicuro di lasciare una scia di sangue attraverso il mondo della malavita del Marvel Universe! Uno dei registi dello show si è di recente lasciato sfuggire che lo show sarà messo in streaming a novembre.

LEGGI ANCHE: The Punisher: interviste e prime immagini al San Diego Comic Con 2017

Runaways

Data di uscita: 21-11-2017

Showrunners: Josh Schwartz e Stephanie Savage

Cast: il cast è davvero imponente, gli eroi sono Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Lyrica Okano (Nico Minoru), Virginia Gardner (Karolina Dean), Ariela Barer (Gert Yorkes), Gregg Sulkin (Chase Stein) e Allegra Acosta (Molly Hayes).

Stagione: 1

Quanti ragazzi hanno pensato che i loro genitori fossero malvagi? Il fumettista e sceneggiatore di Runaways Brian K. Vaughan ha raccontato la storia di un gruppo di adolescenti che hanno appreso che i loro genitori erano effettivamente super-cattivi, e da quel momento tutto diverrà più drammatico!

Agents of S.H.I.E.L.D.

Data di uscita: 24-11-2017

Showrunners: Jed Whedon e Maurissa Tancharoen

Cast: I ruoli principali sono quelli dell’agente Coulson (Clark Gregg) e di Quake (Chloe Bennet), a cui si aggiungono l’agente May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Henstridge), Fitz (Iain De Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Yo-Yo (Natalia Cordova-Buckley).

Stagione: 5

AgentsOfSHIELD è stato rinnovato per una quinta stagione, e molti fans temono che questa sarà la fine delle avventure per Coulson e la sua squadra. Il presidente di ABC, Channing Dungey, ha recentemente rivelato che la serie verrà trasmessa ‘subito dopo’ gli 8 episodi di Inhumans, quindi possiamo aspettarci che lo show ritorni il 24 novembre. Si prevede che la sua stagione di 22 episodi non subirà interruzioni, il che significa che probabilmente vedremo un legame esplosivo con Avengers: Infinity War. La Stagione 4 si è chiusa con un colpo di scena (qui la recensione) e sembra che ci dirigeremo verso lo spazio!

Black Lightning

Data di uscita: Autunno 2017

Showrunner: Greg Berlanti

Cast: Il protagonista è Cress Williams, al fianco di Cina Anne McClain e Nafessa Williams come le figlie di Black Lightning e Christine Adams come sua ex moglie.

Stagione: 1

Di recente ha ricevuto un ordine per una serie completa, BlackLightning della CW dovrebbe rimanere estraneo all’Arrowverse. Un primo trailer promette uno show di supereroi è più grintoso rispetto agli standard CW, quindi stiamo aspettando con impazienza ulteriori dettagli!

LEGION

Data di uscita: febbraio 2018

Showrunner: Noah Hawley

Cast: Aspettatevi facce familiari, tra cui David Haller (Dan Stevens), Syd (Rachel Keller), Melanie Bird (Jean Smart), Amy Haller (Katie Aselton), e ovviamente il losco Shadow King (Aubrey Plaza).

Stagione: 2

La prima stagione è stata da capogiro e incredibile all’estremo, ma adesso sappiamo cosa aspettarci da Legion di Noah Hawley. La stagione 1 si è conclusa con un cliffhanger (qui la recensione), con David imprigionato da una misteriosa forza, e il Re delle Ombre libero ancora una volta. Una cosa è certa di Legion: non sarete mai in grado di prevedere quale direzione questo show prenderà.

Cloak and Dagger

Data di uscita: 2018

Showrunner: Joe Pokaski

Cast: Olivia Holt e Aubrey Joseph sono i protagonisti in questo nuovo show intrigante.

Stagione: 1

Uno dei nuovi show più sorprendenti di Marvel, CloakAndDagger è chiaramente pensato come uno degli show di punta di Freeform. Promette di mescolare l’azione da supereroi con l’angoscia tipica degli adolescenti in tutti i modi migliori!

DAREDEVIL

Data di uscita: 2018

Showrunner: Doug Petrie e Marco Ramirez

Cast: Charlie Cox ritorna come Daredevil, accanto a Deborah Ann Woll come Karen Page e Elden Henson come Foggy.

Stagione: 3

La nave ammiraglia degli show Marvel di Netflix, Daredevil non arriverà con la stagione 3 fino al prossimo anno. Sarà interessante vedere come The Defenders modificherà lo status quo per Matt Murdock.

JESSICA JONES

Data di uscita: 2018

Showrunner: Melissa Rosenberg

Cast: Jessica Jones (Krysten Ritter) e Patsy Walker (Rachael Taylor) sono pronte per tornare, mentre ci sono buone probabilità che Nuke (Wil Traval) avrà un ruolo maggiore.

Stagione: 2

La prima stagione di  Jessica Jones è stata un dramma psicologico molto cupo. Ora che Kilgrave è fuori gioco, però, lo show dovrà adattarsi ad una Jessica Jones che affronta nuove minacce e lavora per risolvere il mistero dei propri poteri.

LEGGI ANCHE: Jessica Jones: arrivano dal set le prime foto della seconda stagione

LUKE CAGE

Data di uscita: 2018

Showrunner: Cheo Hodari Coker

Cast: Luke Cage è Mike Colter, ma non sappiamo molto circa i personaggi secondari della serie fino ad oggi.

Stagione: 2

Alla fine del prossimo anno, lo show Marvel di NetflixLuke Cage vedrà Mike Colter riprendere il ruolo dell’eroe di Harlem. Mentre la linea temporale degli show Marvel di Netflix progredisce sempre più vicina agli eventi di Captain America: Civil War, la vita del supereroe Luke Cage, tuttavia, è certamente in procinto di diventare molto più complicata!

New Warriors

Data di uscita: 2018

Showrunner: sconosciuto, ma ci sono consistenti voci che Kevin Biegel sia vicino a un accordo per firmare come showrunner

Cast: sconosciuto

Stagione: 1

Mescolando ancora più elementi Marvel,  New Warriors promette di essere una commedia adolescenziale su un giovane gruppo di aspiranti eroi. Indirizzato ad un target demografico giovanile, Marvel ha unito l’originale concetto di fumetti con l’imbattibile Squirrel Girl!

TITANS

Data di uscita: 2018

Showrunner: Greg Berlanti

Cast: sconosciuto

Stagione: 1

Dal mondo DC,  Titans promette di far felici i fan! Non sappiamo ancora molto sul progetto, perciò mantenete gli occhi aperti per i dettagli futuri.

IRON FIRST

Data di uscita: sconosciuta (possibilmente 2018)

Showrunner: Raven Metzner

Cast: Finn Jones riprende il ruolo di Iron Fist, assieme a Colleen Wing (Jessica Henwick) e Misty Knight (Simone Missick)

Stagione: 2

La stagione 1 di #IronFist potrebbe essere stata stroncata dai critici, ma è stato un successo di rating. Come risultato, al #SDCC2017 Marvel ha annunciato una seconda stagione, ma cambiando le cose sostituendo lo showrunner Scott Buck con Raven Metzner, un fan di arti marziali che è meglio conosciuto per Sleepy Hollow. Le riprese dovranno essere avviate entro la fine di quest’anno, aumentando le possibilità di vedere quattro show Marvel su Netflix l’anno prossimo!

Comments
To Top