0Altre serie tv

Guida Galattica: da The Walking Dead a Blindspot, tutte le serie tv e le novità di ottobre

Blindspot

Molte delle serie tv sono ripartite o hanno trasmesso i propri pilot a Settembre, ma anche Ottobre si presenta ricco di ritorni e novità. Qui sotto trovate tutte le date delle vostre serie preferite e i trailer di quelle che lo diventeranno.

Guida galattica delle serie TV di Settembre

1 OTTOBRE

Ghosted (FOX)
Un’altra nuova commedia, un’altra presa in giro di una serie passata, questa volta del caro X-Files. A renderlo interessante ci sono i due protagonisti, Adam Scott (Parks and Recreation) e Craig Robinson (The Office), che fin dal trailer sembrano formare una coppia davvero assurda. Il primo un fervido credente del paranormale, il secondo un vero scettico. Insieme formeranno un’improbabile squadra che dovrà occuparsi di fenomeni inspiegabili, cercando di salvare la terra da una misteriosa catastrofe imminente.

The Last Man on Earth (FOX)
NCIS: Los Angeles (CBS)

2 OTTOBRE

Lucifer (FOX)

The Gifted (FOX)
La Marvel è un po’ diventata una garanzia di successo e questa nuova serie, anche se tanto ricorda gli X-Men, promette bene soprattutto per il cast in cui spicca la sempre mitica Amy Acker. La storia ha come protagonista una coppia tranquilla formata da Stephen Moyer (True Blood) e Amy Acker (Person of Interest) la cui vita tranquilla viene sconvolta dalla scoperta che i figli sono in possesso di super poteri. Costretti a nascondersi da un governo ostile, si uniranno a un gruppo di mutanti ribelli che lottano per sopravvivere.

3 OTTOBRE

Scandal (ABC)

6 OTTOBRE

Once Upon a Time (ABC)

8 OTTOBRE

Madam Secretary (CBS)

9 OTTOBRE

Supergirl (CW)

Valor (CW)
Ogni annata ha il suo genere e quest’anno il genere preferito dei network sembra sia quello guerresco. Tanto che anche la CW, sorprendentemente, ci si è messa. Valor si unisce a The Seal e The Brave, ma più che ad una squadra speciale si dedica ad una particolare missione disatrosa e alle ripercussioni sui protagonisti superstiti.

10 OTTOBRE

The Flash (CW)
Legends of Tomorrow (CW)

LEGGI ANCHE: The Flash: Katee Sackhoff entra nel cast e altre novità

11 OTTOBRE

Chance (Hulu)
Riverdale (CW)
Mr. Robot (USA)

Dynasty (CW)
Dynasty sarà un reboot (strano) dell’omonima soap opera degli anni ’80 trasmessa da ABC. La serie seguirà le vicende di due delle famiglie più facoltose d’America: i Carrington e i Colby. Come sempre assisteremo ai soliti litigi per denaro e per i disastri combinati dai rispettivi membri della famiglia. In particolar modo la serie adotterà due punti di vista: quello di Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake e quello di Cristal, la futura matrigna di Carrington. Cristal è una donna ispanica che entra a far parte di una famiglia bianca e protestante. La serie racconterà questo mondo di ricchezza ed eccessi esponendone luci ed ombre. Fan di Gossip Girl, che sia arrivato qualcosa per voi? 

12 OTTOBRE

Supernatural (CW)
Arrow (CW)
Crazy Ex-Girlfriend (CW)
Jane the Virgin (CW)

LEGGI ANCHE: Suburra, Stranger Things, Mindhunter e tutte le novità in arrivo ad ottobre su Netflix

Mindhunter (Netflix)
LEGGI ANCHE: Mindhunter: Netflix annuncia la data della serie TV di David Fincher

15 OTTOBRE

Berlin Station (Epix)
Good Behavior (TNT)

22 OTTOBRE

The Walking Dead (AMC)
Graves (Epix)

27 OTTOBRE

Stranger Things (Netflix)
Blindspot (NBC)

E voi cosa seguirete o inizierete a guardare questo mese?

Comments
To Top