Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: Sara Ramirez non si è pentita di aver lasciato la serie

Sara Ramirez

Pare che non ci siano in arrivo buone notizie per i fan delle Calzona. Sara Ramirez ha infatti dichiarato di non rimpiangere in nessun modo la decisione di aver lasciato Grey’s Anatomy. Per chi avesse bisogno di rinfrescarsi la memoria Callie aveva lasciato Seattle per trasferirsi a New York con Penny nel finale della dodicesima stagione. Dietro a questo espediente narrativo si celava la volontà dell’attrice di lasciare la serie dopo 10 anni per prendersi un periodo di pausa diventato poi definitivo.

In una nuova intervista con Entertainment Weekly rilasciata in occasione del ritorno dell’attrice in televisione Sara è tornata a parlare di Grey’s Anatomy. L’ex dottoressa ha infatti dichiarato che la sua scelta è stata decisamente quella giusta. L’anno e mezzo di pausa lontana dal mondo televisivo le ha permesso infatti di capire quali sono le cose importanti nella sua vita.

I RAPPORTI Di SARA RAMIREZ CON LA PRODUZIONE

Davanti alla richiesta di una sua eventuale disponibilità a tornare a vestire il camice della dottoressa Torres la Ramirez si è espressa come segue. “Quando ho parlato per l’ultima volta con la creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes ci siamo promesse che saremmo rimaste aperte ad ogni possibilità. Per cui sa che in caso di necessità sarei disposta a tornare”.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy, un respiro profondo per non impazzire. Recensione 14.08

A fine agosto anche la produttrice e regista di Grey’s Debbie Allen era stata interrogata sulla questione. La donna aveva risposto dicendo che al momento “non era nei piani della serie rivedere Callie” ma aveva anche aggiunto “Amiamo l’attrice ed il personaggio, ci mancano ma al momento non è stata affrontata nessuna discussione in merito“.

Insomma pare che Callie faccia parte del fortunato club dei personaggi usciti in vita da Grey’s assieme a Cristina i cui attori sono rimasti in buoni rapporti con Shonda. Che la creatrice voglia tenerseli buoni come carte da giocare nel finale di serie? Sempre ammesso che Grey’s Anatomy possa finire un giorno.

Per quelli interessati a rivedere Sara Ramirez sappiate che tornerà in televisione questa settimana con un ruolo da regular nella serie Madam Secretary della CBS. 

Cosa ve ne pare delle parole dell’attrice in merito al ruolo di Callie? Vi manca il personaggio o il momento era maturo per l’abbandono dello show?

Comments
To Top