Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: ecco chi rivedremo nella puntata 300

Il 300° episodio di Grey’s Anatomy di giovedì sera sarà una ricompensa per i fan più sfegatati che hanno seguito la serie fin dal suo inizio. Diverse saranno infatti le comparse di personaggi storici e pare che dovremo prestare attenzione alla comparsa di un Easter Egg.

L’episodio traguardo porta il titolo del numero di chiusura del musical Hamilton, ovvero “Who Lives, Who Dies, Who Tells your Story”, traducibile in italiano con “Chi vive, chi muore, chi racconta la tua storia”. La puntata sarà ambientata in un parco divertimenti. In seguito ad un terribile incidente avvenuto su delle montagne russe i dottori del Grey Sloan si troveranno a trattare dei pazienti molto particolari. Ognuno di essi infatti sarà particolarmente somigliante a personaggi storici della serie, risvegliando degli intensi ricordi nelle menti dei dottori.

LE PAROLE DELLA PRODUTTRICE DI GREY’S ANATOMY

“Ho fatto del mio meglio cercando di raccontare la storia di Grey’s Anatomy e allo stesso tempo portare avanti la trama attuale.” Così si è espressa Krista Vernoff, produttrice esecutiva dello show e scrittrice della puntata 300. “Ho cercato di onorare i personaggi che hanno attraversato lo show nel corso delle sue 14 stagioni. Probabilmente non sono riuscita a richiamarli tutti, ma ho porto il mio tributo a quasi tutti loro“.

“Ho anche creato un piccolo Easter Egg per i fan più avidi” ha continuato Vernoff. “Non voglio rivelare troppe informazioni, ma tenete gli occhi aperti e le orecchie spalancate. Ovviamente anche i fazzoletti e della tequila potrebbero esservi utili!“.

Che sia in arrivo una piccola comparsa di Sandra Oh, interprete di Cristina nella serie?

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy, testosterone libero. Recensione puntata 14.06

LE DICHIARAZIONI DEL CAST

“Nel corso della puntata penseremo moltissimo a Cristina, George e Izzie. Questo è dovuto al fatto che le guest star della puntata gli assomiglieranno molto facendo sì che i dottori siano portati a ricordarli.” Così si è espressa Sarah Drew, interprete di April nella serie. “I protagonisti storici si ritroveranno quindi ad avere un maggiore coinvolgimento emotivo durante il tentativo di salvataggio di questi pazienti.”

Insomma, pare che questo fine settimana avremo modo di rivedere i magnifici cinque nuovamente assieme, seppur solamente sotto forma di flashback. Che ci aspetti una puntata intensa di Grey’s Anatomy all’insegna delle lacrime e dei feels? 

 Per restare sempre aggiornati su Grey’s Antomy, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per Grey’s Anatomy ItaliaThank God is Tursday – SHONDALANDPrendi me, scegli me, ama me, Shondaland Italy. E non dimenticate di di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema.

 

Comments
To Top