Attori, Registi, ecc.

Grey’s Anatomy: Jesse Williams divorzia dalla moglie dopo 5 anni di matrimonio

Jesse Williams
ABC

Jesse Williams e sua moglie Aryn Drake-Lee sono ufficialmente divorziati, secondo quanto riportato dalla rivista People. Stando alle fonti, i due avrebbero divorziato amichevolmente e rimangono assolutamente in buoni rapporti.

L’interprete di Jackson Avery, la stella di Grey’s Anatomy, ha presentato domanda per il divorzio lo scorso 11 aprile, secondo i documenti ottenuti da People.
Williams, 35 anni, ha sposato la sua fidanzata storica Aryn, una broker immobiliare, a Los Angeles nel settembre 2012. I due uscivano già insieme da più di 5 anni. Si conobbero quando Jesse lavorava come insegnante a New York.

“È stata con me in tutte le fasi della mia carriera” ha dichiarato Williams per USA Today nel 2010. “È rimasta insieme a me nonostante tutti gli alti e bassi del mio lavoro, nei momenti belli e in quelli più duri. Ci conosciamo alla perfezione dentro e fuori.”

LEGGI ANCHE: Grey’Anatomy: la recensione episodio 13.20

Jesse ha anche dichiarato a People nel 2009 quanto si sentisse inizialmente in soggezione di fronte a una donna così sicura di sé. “Lei è la persona di sé stessa. Non ha bisogno di nessuno. È così intelligente e autosufficiente che spesso è un problema per me.” Dalla loro relazione sono nati due figli: Sadie, 3 anni, e Maceo, nato nel 2015.

La notizia è stata diffusa da poche ore e l’agente di Williams non ha ancora lasciato nessun commento a riguardo.

È considerato uno tra gli uomini più sexy del mondo.

Williams, oltre che attore affermato, è anche un attivista per i diritti degli afroamericani. Laureato presso la Temple University con specializzazione in African American Studies and Film & Media Arts, negli anni del college ha anche intrapreso una breve carriera da modello.

Il ruolo del chirurgo plastico Jackson Avery in Grey’s Anatomy gli ha regalato diverse nominations. Due ai People’s Choice Awards, nel 2015 e nel 2017, una agli Image Awards nel 2005 e una vittoria agli Young Hollywood Actor nel 2011.

Comments
To Top