Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: annunciato il cast dello spin-off

Grey's Anatomy

Dopo una serie di test, Grey Damon (Aquarius), Okieriete Onaodowan (dal musical Hamilton) e Barrett Doss (Marvel’s Iron Fist) sono entrati nel cast dello spin-off di Grey’s Anatomy. Assieme a loro troveremo Jaina Lee Ortiz e Jason George, l’interprete di Ben nella serie madre. Il drama, composto da dieci episodi, segue le vicende di un gruppo di pompieri e presenta Shonda Rhimes come sua creatrice.

Ambientato in una caserma dei pompieri di Seattle, lo spin-off è scritto dal produttore esecutivo di Grey’s Anatomy Stacy McKee. Dal capitano fino all’ultima delle reclute lo show racconta le vite di uomini e donne coraggiose che rischiano la loro vita sul lavoro. Tutte le nuove aggiunte del cast saranno infatti dei pompieri: il Luogotenente Jack (Damon), Dean (Onaodowan) e Victoria (Doss).

L’inizio della produzione è stato rimandato di una settimana per finire il casting. Pare che i protagonisti dello spin-off verranno introdotti in un episodio autunnale di Grey’s Anatomy prima del lancio della serie durante la midseason. Che sia in arrivo un’altra tragedia al Seattle Grace subito dopo l’esplosione della scorsa stagione?

LEGGI ANCHE:  terapia del dolore senza farmaci, recensione episodio 14.03

Assieme a McKee troveremo tra i produttori esecutivi il regista Paris Barclay, Shonda e Betsy Beers in rappresentanza di Shondaland e degli ABC Studios.

GREY’S ANATOMY SPIN-OFF: L’IDENTIKIT DEL CAST

Grey Damon è comparso in Aquarius, The Nine Lives Of Chloe King, Twisted, Star-Crossed e Friday Night Lights. Forse i fan di casa CW lo riconosceranno per il suo recente ruolo di Mirror Master in The Flash.

Onaodowan ha invece conosciuto recentemente la notorietà grazie ai ruoli di Hercules Mulligan e James Madison nello show hit di Broadway Hamilton. In TV è invece comparso per degli archi narrativi in The Get Down di Netflix e Ballers di HBO.

Barrett invece ha interpretato Megan in Iron Fist ed ha interpretato Rita nella produzione di Broadway Groundhog Day.

Lo spin-off di Grey’s Anatomy, il cui titolo ancora non è stato reso noto, inizierà nella primavera del 2018.

Comments
To Top