Celebrità

Grey’s Anatomy: Abigail Spencer è stata scritturata per un ruolo centrale della prossima stagione

Abigail Spencer

Abigail Spencer sostituirà Bridget Regan nella prossima stagione di Grey’s Anatomy

Il medical drama di ABC ha scritturato la star di Timeless, Abigail Spencer per sostituire Bridget Regan nel ruolo di Megan Hunt, sorella di Owen , ritrovata viva dopo anni dalla scomparsa. Bridget Regan, infatti, ha dovuto lasciare il ruolo a causa di conflitti con The Last Ship, l’altra serie in cui recita.

Abigail Spencer, che tornerà nella seconda stagione di Timeless, apparirà in un arco di episodi nella prossima 14° stagione di Grey’s Anatomy.

LEGGI ANCHE: Timeless: il cast parla della stagione 2 e del rinnovo a sorpresa al Comi Con di San Diego 2017

Durante il finale di stagione di Grey’s Anatomy , la sorella di Owen (Kevin McKidd)  è arrivata al Seattle Grey dopo anni dalla scomparsa e siamo certi che nella prossima stagione questo personaggio avrà un ruolo molto importante.

Megan, infatti, è il grande amore di Nathan (Martin Henderson) che ora però sembra essersi legato a Meredith
(Ellen Pompeo), i due hanno fatto un’importante passo avanti nel loro rapporto. Cosa succederà? Sentite odore di triangolo anche voi?

Grey's Anatomy

LEGGI ANCHE: Un finale che non convince, recensione episodio 13.24
Oltre a Spencer, anche Kim Raver è stato scritturato nuovamente per riprendere il suo ruolo di Dr. Teddy Altman, ex compagno di Esercito di Owen, nella stagione 14.

Abigail Spencer è noto al pubblico seriale per la sua partecipazione a serie TV molto note, come Mad Men e Rectify in cui interpretava una dei co-protagonisti della Serie TV. L’attrice al momento è impegnata con Timeless, serie TV di NBC che era stata cancellata dopo una sola stagione e poi, dopo pochi giorni salvata a sorpresa dallo stesso canale, creando un vero precedente rispetto alle cancellazioni dei network statunitensi .

Grey Anatomy tornare il 28 settembre in USA con una premiere di due ore, in Italia la serie TV è trasmessa da FoxLife.

Comments
To Top