Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15: si aggiungono 3 episodi alla stagione

Grey’s Anatomy 15

Il conto alla rovescia per la seconda parte di Grey’s Anatomy 15 è cominciato!

Dopo lo hiatus, il medical drama più longevo della tv, infatti, tornerà ogni lunedì dal 25 febbraio alle 21:00 su FoxLife (114, Sky). Tanti nuovi triangoli amorosi ci aspettano nella quindicesima stagione parte II.

Grey’s Anatomy 15

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Jennifer Grey (Baby in Dirty Dancing), la quindicesima stagione presenta un’altra novità arricchendosi di tre episodi rispetto alle altre portando così a 25 il totale delle puntate Grey’s Anatomy per quest’anno. La quindicesima, quindi, sarà la seconda stagione più lunga, dopo la seconda composta da 27 episodi, insieme alla terza e all’undicesima.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy: le 20 coppie più belle della serie!

Grey’s Anatomy 15

LEGGI ANCHE – Devils: ecco la prima immagine di Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

L’episodio 15×9 che inaugurerà la seconda parte di stagione si intitolerà Shelter from the Storm, e vedrà fermarsi gli ascensori durante un blackout.

Il medical drama ricomincerà dal black out elettrico che dopo un crollo di parte dell’edificio dell’ospedale ha lasciato tutti al buio, ma soprattutto dalle situazioni che si sono venute a creare negli ascensori ormai bloccati dalla mancanza di corrente. Scopriamo quindi tre storie, tre coppie che non possono uscire dal’ascensore: Meredith e DeLucaBailey e Cece,Owen, Amelia e Teddy.

LEGGI ANCHE – Il Miracolo di chi sa cambiare – Recensione stagione 1

La sinossi della 15×09:

Quando la corrente va via al Grey Sloan, i medici sono costretti ad annaspare per salvare le vite dei loro pazienti, inclusa Meredith che deve disperatamente arrivare in tempo da Cece per il suo trapianto di cuore. Intanto Owen, Amelia e Teddy si confrontano sulla loro complicata situazione.

Tra le guest stars della seconda parte di stagione ci sarà un nome d’eccezione: Jennifer Grey, protagonista del film cult Dirty Dancing. Abbiamo amato ballare con Baby, e adesso ricoprirà un ruolo misterioso in Grey’s Anatomy.

Fonte: FOXLife

Comments
To Top