Greek - La confraternita

Greek – La confraternita: addio al revival della serie tv

Brutte notizie per i fan di Greek – La confraternita; la serie televisiva statunitense trasmessa per quattro stagioni da ABC Family non avrà infatti un revival. A confermarlo è stata TVLine.com che nei giorni scorsi ha pubblicato la notizia dell’abbandono del progetto da parte di Freeform.

Ricordiamo che nel 2016 il network americano aveva annunciato la produzione di un film ‘reunion’ per un ritorno, sul piccolo schermo, delle amate confraternite Kappa Tau Gamma (ΚΤΓ), Omega Chi Delta (ΩΧΔ) e Zeta Beta Zeta (ΖΒZ) protagoniste della serie tv. Purtroppo è apparsa la triste notizia che un rappresentante della Freeform ha confermato che il revival di Greek – La confraternita non avrà più luce. L’unica speranza è che l’ideatore della serie tv, Sean Smith, possa chiudere una nuova partnership con qualche altra emittente tv o servizio di streaming live.

LEGGI ANCHE: I’m afraid of the Greek…

Greek – La confraternita è incentrato sulle disavventure di Rusty Cartwright (interpretato da Jacob Zachar), matricola del Cyprus-Rodhes University nonché fratello sfigato di Casey (Spencer Grammer), alunna dello stesso college. Mentre Casey appartiene alla rinomata confraternita ΖΒΖ (Zeta Beta Zeta), dopo alcune vicissitudini il fratello decide di entrare nella ΚΤΓ (Kappa Tau Gamma), la confraternita più sgangherata del college.

In Italia la serie tv era stata trasmessa in anteprima da Fox, mentre in chiaro da MTV Italia.

Comments
To Top