0Altre serie tv

Grand Prix Driver: la nuova docu-serie Amazon sulla Formula Uno

Proprio così, gli appassionati di Formula Uno avranno finalmente una serie tutta per loro firmata Amazon. Si chiama Grand Prix Driver e, con la voce di Michael Douglas, racconterà i retroscena del team McLaren, uno dei più prestigiosi tra quelli della Formula Uno.

Dal trailer, che potete vedere in alto, si prospetta però una docu-serie che si incentra più sulla McLaren che sulla competizione in generale.

La serie promette di entrare a stretto contatto con piloti, ingegneri e i leader della scuderia in un modo unico e senza precedenti. Gli episodi in totale saranno quattro e il primo verrà rilasciato il prossimo 9 Febbraio.

Grand Prix Driver in arrivo su Amazon

Amazon Grand Prix Driver

Heather Schuster, a capo del reparto serie originali Amazon, al riguardo ha dichiarato: Grand Prix Driver darà a tutti gli utenti Amazon Prime accesso al mondo della McLaren Honda in una maniera assolutamente esclusiva. Seguiremo le vicende del team impegnato nel difficile campionato mondiale 2017. I nostri clienti avranno un posto in prima fila per vedere tutto quello che di bello e di brutto è accaduto alla squadra. Questa serie sarà come nessun’altra‘.

C’è da dire che proprio il 2017 è stato uno degli anni più disastrosi per la McLaren., un team storico abituato invece ai successi. Quelli di Amazon lo sanno, e Manish Pandey (produttore esecutivo della serie, non nuovo a raccontare di Formula Uno) commenta così: ‘Sappiamo che è stato un anno difficile per la McLaren, e avrei capito se si fossero rifiutati di aprirci le porte come hanno fatto. Eppure, sono qui per mostrare al pubblico quanto possa essere difficile e competitiva la moderna Forumula Uno. La McLaren ha corso un grosso rischio, ma vince solo chi corre i rischi. Loro sono dei campioni‘.

Che dire, da appassionato sia di Formula Uno che di Serie Tv non vedo l’ora arrivi il 9 Febbraio per vedere Grand Prix Driver.

Fonte: Amazon

Comments
To Top