0Altre serie tv

Grace and Frankie: ecco il trailer della quarta stagione

https://youtu.be/DKMC6HViGTM

‘Allora, ti sei iscritta a quel sito di incontri a cui ti ho iscritta?’ chiede Frankie (Lily Tomlin) a Grace (Jane Fonda), la quale risponde: ‘Sì, e stranamente non ho trovato l’amore della mia vita su hippie-round-up.com’.

Questo scambio di battute segna l’inizio del trailer per la quarta stagione di Grace and Frankie, che verrà resa disponibile da Netflix il 19 gennaio.

Si vede per la prima volta nella serie anche Lisa Kudrow, che interpreta Sheree, incaricata da anni delle manicure di Grace (e possibile nuova migliore amica?); nel vedere il comportamento delle due, Frankie sembra essere un po’ diffidente di questo nuovo rapporto; infatti esclama: ‘Che diavolo sta succedendo qui?!’

Durante un panel all’ATX Television Festival, Marta Kauffman, creatrice di Grace and Frankie, ha dichiarato che la quarta stagione ‘riguarderà il rapporto delle donne con l’età e l’accettazione della vecchiaia, il loro stato fisico e il loro stato mentale, e cosa voglia dire tutto questo’.

A tal proposito Grace dovrà lottare con un ginocchio, che non ne vuole sapere di collaborare e si sentirà insicura, quando si troverà davanti alla possibilità di una relazione con un uomo più giovane di lei (interpretato da Peter Gallagher).

grace and frankie

Melissa Moseley/Netflix

LEGGI ANCHE:  rinnovata per la stagione 4 e Lisa Kudrow nel cast

Altro momento divertente del video è quando un agente di polizia chiede: ‘Mi scusi, sembra che stia distribuendo dei dildo?’, al che Grace esclama: ‘Questi sono vibratori! Stiamo dando potere alle donne!’

Anche per gli altri personaggi la vita non procede liscia: Sol (Sam Waterston) e Robert (Martin Sheen) decidono di provare con la terapia di coppia per salvare il loro matrimonio; qui la psicologa, interpretata da Lorraine Toussaint, consiglia loro di provare ad avere una relazione aperta.

Andremo a fondo della vita sentimentale di Brianna (June Diane Raphael) e ci saranno delle complicazioni molto interessanti, in cui è coinvolta Mallory (Brooklyn Decker).

Ovviamente questa è solo una minima parte delle avventure/disavventure di questa famiglia.

 

Comments
To Top