Gotham

Gotham: ecco l’ultimo trailer prima della nuova stagione

gotham

La nuova stagione di Gotham è ormai alle porte e promette di continuare la sua traiettoria di follia.

Nell’ultimo trailer rilasciato da Fox, titolato ‘Dark Band’,  si possono vedere a che punto della storia abbiamo lasciato i vari personaggi, le scelte che questi prenderanno e un’anticipazione di quello che la new entry più attesa della quarta stagione può fare: Scarecrow.

Bruce (David Mazouz), spinto del desiderio di fare la differenza in una città martoriata dal crimine, inizia la sua carriera da vigilante; Alfred (Sean Pertwee), seppur preoccupato, cerca di aiutarlo nelle sue avventure notturne; Lucius Fox (Chris Chalk) non crede ad una parola detta dai due per giustificare i segni causati dalle botte subite, così procura a Bruce un’uniforme rinforzata per una migliore protezione.

LEGGI ANCHE: ultime novità prima della nuova stagione

Vediamo, inoltre, i progressi fatti da Selina (Camren Bicondova) grazie alla guida di Tabitha (Jessica Lucas); anche lei, come Bruce, è sempre più vicina ad essere la versione del suo alter ego, Catwoman, che meglio conosciamo.

Nelle fila dei personaggi già noti al pubblico, tra cui una Barbara (Erin Richards) sempre più fuori controllo ed imprevedibile, c’è il ritorno di Victor Zsasz (Anthony Carrigan).

Per quanto riguarda gli altri cattivi, sono tutti in fermento per l’arrivo di qualcuno che può creare loro molti problemi; sono talmente spaventati, che Penguin (Robin Lord Taylor) vuole avere totale libertà d’azione; ciò lo porta a marciare nel commissariato con i suoi uomini al seguito, dicendo a Gordon (Ben McKenzie): ‘GCPD non può più proteggerci’; a ciò seguirà una discussione sulla decisione da prendere tra Gordon e Bullock (Donal Logue).

La cosa più interessante, tuttavia, è vedere il gas usato da Scarecrow in azione; dopo aver trovato una sua vittima, che lo avverte del pericolo imminente, Gordon proverà sulla sua pelle gli effetti di questa sostanza e scopriremo quale sia la sua paura più grande.

I nuovi episodi di Gotham andranno in onda dal 21 settembre.

 

Comments
To Top