News Serie TV

Gotham 5: il produttore Tze Chun svela nuovi dettagli sulla relazione tra Bruce e Selina

Bruce e Selina

(ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DI STAGIONE DI GOTHAM 4)

Il finale della quarta stagione di Gotham ha portato ad uno sviluppo interessante della relazione tra Bruce e Selina. Come sappiamo, la quinta stagione sarà anche l’ultima, e sembra che negli ultimi episodi della serie la storia d’amore tra i due compirà un ulteriore passo in avanti.

LEGGI ANCHE: ci sarà un salto temporale nella quinta stagione?

Tze Chun, scrittore e produttore di Gotham, ha stuzzicato i fan su Twitter questa settimana, suggerendo che lui e il resto degli scrittori si stanno preparando a sviluppare ulteriormente la coppia Bruce e Selina.

Chi vuole più #batcat nella stagione 5 di Gotham?” Ha chiesto Chun ai suoi seguaci su Twitter.

BRUCE E SELINA UNA LOVE STORY COME QUELLA DEI FUMETTI?

Dato che  la quinta stagione sarà anche l’ultima, i produttori hanno più volte confermato che tutti i personaggi della serie cresceranno, diventando simili alle loro controparti fumettistiche. E’ dunque scontato che vedremo l’evoluzione della relazione tra Bruce e Selina; dopo tutto, i due personaggi sono prossimi al matrimonio nei fumetti DC.

Tuttavia, vanno considerati alcuni eventi accaduti alla fine della quarta stagione. Selina è stata colpita all’addome, similmente a quanto avveniva a Barbara Gordon in the Killing Joke, da Jeremiah Valeska nel penultimo episodio. Inoltre, in seguito alla distruzione dei ponti dentro e fuori Gotham, la ragazza ha lasciato la città su un’ambulanza, accompagnata da Alfred Pennyworth.

C’è anche l’infortunio stesso da considerare: il dottore ha informato il giovane Bruce che Selina potrebbe non camminare mai più, suggerendo un ulteriore parallelo con la storia di Barbara Gordon nei fumetti. Mentre è quasi certo che la giovane ragazza riacquisterà l’uso delle sue gambe e alla fine diventerà Catwoman, questo infortunio potrebbe comunque comportare una battuta d’arresto per la love-story con Bruce.

A giudicare dal tweet di Chun, tuttavia, non sembra che questi elementi possano intralciare la storia d’amore tra i due giovani eroi.

Gotham tornerà con la quinta stagione all’inizio del 2019 su FOX.

FONTE:CB

Comments
To Top