Cinema

Gone Girl: ecco il nuovo trailer del film di David Fincher

È stato rilasciato proprio in questi giorni un nuovo trailer del film di David Fincher (The Social Network, Seven, Fight Club, Il curioso caso di Benjamin Button tra gli altri, oltre ad essere produttore esecutivo di House of Cards) e tratto dal best seller di Gillian Flynn. Previsto in uscita in Italia il 2 ottobre con il titolo  L’amore bugiardo – Gone Girl, la pellicola verrà presentata alla prossima Mostra del Cinema di Venezia dove già in molti prospettano potrebbe riscuotere grande successo.

youfeed-gone-girl-l-amore-bugiardo-di-ben-affleck-nel-trailer-italiano-del-film-di-david-fincher

La storia, che vede tra i protagonisti Ben Affleck e Rosamund Pike, racconta di un uomo, Nick, che diventa l’indiziato numero uno quando sua moglie Amy scompare improvvisamente nel giorno del loro quinto anniversario di nozze. In questo secondo trailer del thriller, più esplicito ed esteso, vengono introdotti gli altri protagonisti del racconto, tra i quali spiccano i volti di Neil Patrick Harris, Casey Wilson e Tyler Perry.

È bene ricordare che la scrittrice del libro è anche sceneggiatrice del film diretto da Fincher, per il quale ha scritto però un finale leggermente diverso rispetto al best seller da milioni di copie.

Comments
To Top