Media

Godless: Poster dei protagonisti e data d’uscita della serie tv di Netflix

michelle dockery godless

Tempo di novità in casa Netflix, che a due mesi dall’arrivo di Godless rilascia i primi poster con i protagonisti della serie tv. Mentre manca ancora un mese al ritorno di Stranger Things con la sua seconda stagione, Godless arriverà sulla piattaforma online a partire dal 22 novembre 2017.

La nuova serie tv originale avrà per protagonisti Jeff Daniels, Michelle Dockery e Jack O’Connell. L’ambientazione, come provano le nuove foto, è quella dei classici western. In questo caso un western che sarà diviso in seri parti. Creatore della serie tv è Steven Soderbergh, conosciuto principalmente per i film Ocean’s ElevenMagic Mike. Prossimamente lo vedremo al cinema con Ocean’s Eight, un sequel in versione femminile del celebre film con Brad Pitt e George Clooney.

Godless: Un western con un cast d’eccezione

jack o'connell godless

Credits: Netflix

La serie tv racconta del criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e della sua banda di fuorilegge in cerca di vendetta contro Roy Goode (Jack O’Connell). Il giovane, una volta un pupillo di Frank, ha infatti tradito la fratellanza. In cerca di aiuto, Roy si rifugia dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), che vive ai confini della società poco lontano da una città mineraria: La Belle. Quest’ultima gestita per lo più da donne.

LEGGI ANCHE: Good Behavior – Recensione della prima stagione della serie tv con Michelle Dockery

Quando la voce si sparge sul fatto che Griffin sia in viaggio verso La Belle, l’intera città si unisce per difendersi dalla banda di fuorilegge. Niente regole del mondo senza legge del far West.

I protagonisti della serie tv sono Jeff Daniels, noto per il suo ruolo in The Newsroom, e Jack O’Connell, che da Skins è stato anche il protagonista del film Unbroken. Nei panni della vedova che da rifugio a Roy Goode c’è Michelle Dockery, tra poco nuovamente in tv con la seconda stagione di Good Behavior. Nel cast anche Thomas Brodie Sangster, Kim Coates e Donald Cerrone.

 

Come per tutte le serie tv Netflix, anche ques’ultima sarà rilasciata in tutto il mondo il 22 novembre 2017.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”35″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Comments
To Top