Attori, Registi, ecc.

Glee: Naya Rivera parla della competizione con Lea Michele sul set della serie tv

glee-sesto-episodio-demi-lovatoTorna alla ribalta l’inimicizia e competizione tra Naya Rivera e Lea Michele che per anni ha scombussolato i fan di Glee e ha tenuto banco sulla stampa di tutto il mondo. Era vero o non era vero che le due attrici non andassero d’accordo sul set della serie tv?

A riprendere il tema è stata la stessa Naya Rivera, autrice di Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes and Growing Up, libro autobiografico in uscita in questi giorni. Nelle pagine del suo libro l’attrice ha confessato che i rumors sulla loro inimicizia erano totalmente veri anche se “gonfiati a dismisura”. L’attrice e cantante statunitense ha ammesso che la loro relazione si è “surriscaldata sul set”, soprattutto quando il personaggio interpretato da Naya Rivera, la cheerleader del liceo McKinley Santana Lopez, è diventata uno dei personaggi più prominenti della serie tv. In quel momento Lea Michele “ha avuto un momento difficile nel cercare di separare il lavoro dalla loro relazione al di fuori del set”. “Ha iniziato a ignorarmi, tanto da arrivare al punto di non rivolgermi la parola per tutta la stagione 6. Lea e io sicuramente non eravamo migliori amiche e dubito che potremo mai sederci sullo stesso divano e mangiare insieme”.

Come pubblicato da TVLine nei giorni scorsi, Naya Rivera ha ipotizzato che il problema fosse nella condivisione della fama: “credo che Lea non adori dividere i riflettori”…

Comments
To Top