Celebrità

Glee: Naya Rivera e Big Sean ufficializzano la loro relazione

Naya Rivera

La bella e brava Naya Rivera, che ricordiamo sarà ospite al Giffoni film festival, sembra proprio essersi trovata un bel pezzo di ragazzo. L’attrice e cantante sta, infatti, frequentando il rapper Big Sean.

Dopo che, per qualche settimana, erano iniziate a circolare voci in merito ad una possibile relazione tra i due, considerando che la Riverabig-sean-naya-rivera era stata avvista alla festa di compleanno di lui a Marzo, la coppia è uscita allo scoperto, presenziando alla premiere di “42”, a Hollywood il 9 Aprile. Big Sean era stato meno discreto, quando, in una recente intervista, gli era stato chiesto chi fosse la ragazza più sexy con cui fosse stato, cui il rapper ha risposto : “Forse è… Naya, direi Naya”.

I due formano senz’altro una coppia di successo: lei che nel ruolo di Santana ha conquistato moltissimi ammiratori, con la cheerleader che è una dei personaggi preferiti dai fan di Glee, un’album in uscita che lancerà anche la sua carriera musicale; lui. vincitore di diversi premi, sforna singoli di successo sin dall’uscita del suo album di debutto nel 2011. Che dire possiamo solo augurare il meglio ai due piccioncini!

Comments
To Top