Celebrità

Glee: Naya Rivera è diventata mamma!

Naya Rivera

Fiocco azzurro per Naya Rivera! La star di Glee ora è madre.

E!Online conferma che l’attrice ha dato alla luce un maschietto lo scorso 17 settembre. È il suo primo figlio, e lo è anche per il marito Ryan Dorsey, sposato a luglio 2014.

Conoscevamo i tempi della gravidanza. La Santana Lopez di Glee aveva annunciato di essere incinta lo scorso febbraio, perciò il periodo non poteva essere che questo! Non sappiamo perché la notizia sia uscita solo ora, a due settimane dal parto, ma noi siamo contentissimi per Naya!Naya Rivera

Qual è il nome del bimbo? Naya Rivera e Dorsey hanno tenuto fede alla tradizione delle star di Hollywood nel dare un nome non tradizionale al bambino: Josey Hollis Dorsey.

Josey è notoriamente usato come nome femminile nella cultura ebraica e significa “che Geova aumenti”. Il nome risulta non essere mai stato registrato per un maschio quindi il piccolo Dorsey sarà il primo!

Non siamo ancora sicuri della pronuncia. Se sia “Josie” come una componente delle Pussycat Dolls, o “Josè” come Josè Mourinho. Speriamo i nuovi genitori ci illuminino! Intanto, benvenuto nel mondo piccolo!

Comments
To Top