Celebrità

Glee: Lea Michele protagonista in una comedy ABC

FOX

La stella di Glee e Scream Queens, Lea Michele, finalmente spicca il volo.

È stato infatti confermato che l’attrice prenderà parte al pilot di una nuova comedy per la ABC. Come sappiamo, ABC è rete di grandi successi come Grey’s Anatomy, Scandal, e How to Get Away with Murder. Sarà al fianco di Brandon Michael Hall. La serie parlerà di un sindaco, ma non si sa ancora molto della trama

Secondo alcune fonti, per girare il pilot, la Michele sarebbe stata sciolta dal contratto con Ryan Murphy da Murphy stesso, per la serie Scream Queens.

In realtà la FOX deve ancora prendere una decisione in merito al futuro della serie, anche se, visti gli scarsissimi ascolti, la realizzazione di una terza stagione è molto improbabile. Detto ciò, Scream Queens è una serie antologica, progettata in modo da non vedere il ritorno di tutti i personaggi ogni anno. Concettualmente quindi, la serie potrebbe benissimo continuare senza il personaggio della Michele, Hester.

Lea Michele

Il nuovo pilot ABC, si intitolerà City Mayor e sarà scritto da Jeremy Bronson. Un artista hip-hop Courtney Rose(Hall) sarà in corsa per diventare sindaco e promuovere il suo pezzo. Vincerà e ne vedremo delle belle.

Nessun nome o spiegazione sul ruolo della Michele. Il suo personaggio, infatti, sarebbe in costruzione proprio su lei stessa, sfruttando anche il suo talento musicale.

Il progetto proviene da ABC studios con la collaborazione di Jamie Tarses, Scott Stuber e lo studio based Bluegrass Fanfare di Dylan Clark. Bronson e Diggs sono produttori esecutivi insieme a Tarses, Stuber e Clark. James Griffiths, produttore esecutivo anche lui, dirigerà il pilot.

Ricordiamo che Lea Michele è cantante e attrice.  Lunga esperienza sul palco di Broadway. Ha recitato per  sei stagioni come protagonista assoluta nella serie evento musicale FOX Glee e successivamente in Scream Queens, show antologico degli stessi creatori di Glee. Ha inoltre pubblicato un album con la sony, Louder, ed è in uscita il suo secondo attesissimo album, Places.

 

 

Comments
To Top