Celebrità

Glee: Dianna Agron si è sposata in un abito da sogno

Dianna Agron

L’ex stellina di Glee, Dianna Agron, e il cantante dei Mumford & Sons, Winston Marshall, si sono sposati. I due sono convolati a nozze in una splendida location in Marocco sabato 15 ottobre . Il portavoce ufficiale della Agron l’ha riportato a Us Weekly.

dianna-agron-winstonDianna, 30 anni compiuti lo scorso aprile, e Winston, 27, si sono fidanzati ufficialmente lo scorso dicembre. Hanno iniziato a frequentarsi nel luglio del 2015, dove sono stati avvistati a Parigi mano nella mano.

“Lui è dolcissimo, la tratta come una principessa” aveva detto una voce vicina alla coppia. “È molto premuroso. Accompagna Dianna dalla sua famiglia ogni volta che lei lo desidera. È carinissimo anche con i suoi amici.”

Dianna AgronLa coppia fu paparazzata anche al party del film She’s Funny That Way e fu chiara a tutti la serietà della cosa.

Per l’occasione l’interprete di Quinn Fabray ha indossato un abito da sogno. Dianna, infatti, è arrivata su un cammello indossando un abito Valentino da 20.500 dollari che gli esperti ricorderanno aver visto nella sfilata della collezione autunno-inverno 2016/2017 lo scorso settembre a Parigi.

Che dire? Congratulazioni!

 

Comments
To Top