News

Suits: nuove aggiunte al cast dello spinoff con Gina Torres

suits gina torres

Rebecca Rittenhouse (The Mindy Project) e Morgan Spector (The Mist) sono stati scelti per dei ruoli principali nello spinoff di Suits che vedrà Gina Torres protagonista e che sta venendo valutato da USA Network.

I due attori verranno introdotti nella parte finale della settima stagione di Suits, che servirà come pilota per una potenziale serie incentrata sul personaggio di Gina Torres, Jessica Pearson che dovrà muoversi nella scena politica di Chicago.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sullo spin-off con protagonista Gina Torres

Rebecca Rittenhouse e Morgan Spector nel cast di Suits

Rebecca Rittenhouse Suits Spin off

Spector avrà la parte del sindaco Bobby Golec, il bello, carismatico e enigmatico sindaco di Chicago che è in corsa per una rielezione.

Rittenhouse sarà Keri Allen. Nata e cresciuta a Chicago, Keri è un avvocato determinato e ambizioso e il braccio destro segreto del sindaco.

Il potenziale spin-off di Suits, nasce da un’idea di Gina Torres. Il pilota è scritto e prodotto dal creatore e produttore esecutivo Aaron Korsh e dal produttore esecutivo Daniel Arkin, e sarà diretto da uno dei registi di Suits.

LEGGI ANCHE: Le assurdità ormai si sprecano – Recensione episodio 7.10

Nel finale della settima stagione di Suits, Harvey Specter (Gabriel Macht), Mike Ross (Patrick J. Adams), Louis Litt (Rick Hoffman), Donna Paulsen (Sarah Rafferty) e Rachel Zane (Meghan Markle) si riuniranno al loro vecchio capo e amica Jessica Pearson, mentre lei si sta adattando alla sua nuova vita nella città del vento. Quando è obbligata ad entrare nel mondo sporco della politica di Chicago, Jessica dovrà contare su tutta la sua intelligenza e le sue solide relazioni con la Pearson Specter Litt per navigare questo territorio sconosciuto.

Spector ha giocato un ruolo di primo piano in The Mist e recentemente è entrato a far parte del cast di Homeland di Showtime come attore ricorrente per la stagione 7.

Rittenhouse è stata la protagonista della commedia della CBS Real Life nella stagione scorsa. Ha anche interpretato Cody LeFevre in Blood and Oil e ha avuto un ruolo di co-protagonista come Brittany Dobler in Red Band Society.

Fonte: Deadline

Comments
To Top