0Altre serie tv

Gilmore Girls: i Palladino firmano un accordo pluriennale con gli Amazon Studios

Amy Sherman Palladino Gilmore Girls

Amazon ha di recente annunciato di aver concluso un contratto pluriennale con i famosi produttori di serie TV  Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, niente di meno che il papà e la mamma dell’acclamato Gilmore Girls.

Le nuove serie TV prodotte dai Palladino andranno ad aggiungersi alla loro The Marvelous Mrs. Maisel, di cui Amazon ha già in mano due stagioni inedite. Di questa serie prodotta da Amazon è già disponibile su Prime il pilot che ha ottenuto dei voti molto alti dai fan con un punteggio medio dal pubblico di 4,9 con il 93% di review a 5 stelle.

Amy e Dan sono brillanti. Tutto ciò che creano ha la capacità di svelare ciò che si cela nel profondo di una storia e di un personaggio. Oltre a questo i loro personaggi sono incredibilmente simpatici e divertenti. Amy possiede anche la miglior collezione di cappelli dello show business” ha affermato Joe Lewis, Head of Comedy, Drama and VR, Amazon Studios. “Siamo entusiasti per le prossime due stagioni di The Marvelous Mrs. Maisel  e attraverso questo accordo, non vediamo l’ora di poter creare ancora più contenuti insieme.”

LEGGI ANCHE: Una Mamma per Amica: intervista a Lauren Graham su un possibile futuro della serie

E anche i Palladino si sono dichiarati entusiasti di questo accordo: “Amazon è il futuro della televisione e siamo entusiasti di accompagnarla in questo percorso“. ​

Non sappiamo se questo precluderà un ennesimo ritorno sugli schermi della loro serie più famosa, Gilmore Girls.

The Marvelous Mrs. Maisel, scritto e diretto dai Palladino, ha come protagonista Rachel Brosnahan (House of Cards) nel ruolo di Miriam “Midge” Maisel, una donna newyorkese del 1958 che apparentemente vive la vita che ha sempre desiderato: un marito perfetto, due bambini e un elegante appartamento nell’ Upper West Side. Ma la sua vita perfetta subirà un cambiamento improvviso quando Midge scopre di avere un talento nascosto per la commedia. La sua nuova vita la porterà nei nightclub del Village dove si immergerà nel mondo della stand up comedy.

Nel cast ci sono anche  Michael Zegen (Boardwalk Empire), Alex Borstein (Family Guy), Tony Shalhoub (Monk) e Marin Hinkle.

Comments
To Top