Gilmore Girls

Gilmore Girls: A Year in the Life – I 5 momenti Oh My God (OMG) di ‘Fall’

Gilmore Girls

Ci siamo, è arrivato il momento dell’ultimo episodio del revival di Gilmore Girls intitolato ‘Fall’. Come per ‘Winter’, ‘Spring’ e ‘Summer’, anche qui abbiamo i nostri 5 momenti Oh My God (OMG), cinque scene che ci hanno decisamente stupito. Prima di elencarveli, vi ricordiamo di leggere la nostra recensione di ‘Fall’ così da avere un quadro più completo della puntata.

E ora “diamo il via” alla lista dei 5 momenti Oh My God (OMG) di ‘Fall’, quarto e ultimo episodio di Gilmore Girls: A Year in the Life, attualmente live su Netflix.

Il ritorno di… In Omnia Paratus.

Con grande gioia dei fan, Colin McCrae (interpretato da Alan Loayza), Finn (interpretato da Tanc Sade) e Robert Grimaldi (interpretato da Nick Holmes) fanno il loro ritorno in Gilmore Girls: A Year in the Life in una scena che richiama alla mente le (dis)avventure della Brigata della Vita e della Morte, la “setta segreta” di Yale della quale Rory aveva scritto un articolo per il giornale dell’università. I tre ragazzi fanno visita a Rory a Stars Hollow accompagnati da Logan per “rapire” la ragazza e portarla in giro per i tetti della cittadina.
Per tutti i fan che hanno adorato la Brigata della Vita e della Morte, queste scene sono davvero un momento OMG da non perdere.

gilmore-girls-a-year-in-the-life-fall

Dean e Rory sono ancora grandi amici.

Sono passati gli anni anche per Dean (interpretato da Jared Padalecki), ma rivederlo chiacchierare con Rory al Doose è un momento davvero indimenticabile. Il primo amore non si scorda mai, e rivedere Dean felice della sua vita, devoto padre di famiglia e ancora grande amico di Rory è davvero un bel momento che non potevamo non elencare nelle nostre 5 scene OMG della puntata.

Lorelai e Luke si sposano (veramente!).

Finalmente ci siamo: Lorelai si decide a sposare Luke. Inutile dire che la faccia di Luke nell’apprendere questa notizia è davvero esilarante e Stars Hollow addobbata a festa per il matrimonio è semplicemente stupenda. Dopo anni e anni, puntate dopo puntate, tira e molla, litigi e riconciliazioni varie, ecco giungere il momento tanto atteso da noi fan. Voi cosa avete pensato quando Lorelai confessa a Luke che ha già organizzato tutto per il matrimonio?

Sookie torna al Dragonfly Inn.

In occasione del matrimonio tra Lorelai e Luke, Sookie (interpretata da Melissa McCarthy) torna al Dragonfly Inn per occuparsi della torta nuziale dell’amica. Dobbiamo confessarlo: vedere Sookie nelle cucine del Dragonfly Inn è sempre un momento magico.

Rory aspetta un bambino.

Ci siamo, il finale di ‘Fall’ ci ha portato a questo: Rory aspetta un bambino! Un cliffanger inaspettato, che non svela chi è il padre del bambino ma che, visti gli episodi precedenti del revival, suggerisce ai fans la possibile paternità di Logan, ora fidanzato con una ricca ereditiera come desidera suo padre.
In ‘Fall’ Rory dice “addio” a Logan dopo una notte passata insieme, senza confessare al ragazzo di essere incinta.
Vista questa scena finale, sembra possibile un nuovo continuo per Gilmore Girls così da dare un vero finale alla serie tv. Non ci resta che aspettare qualche mese per ricevere comunicazioni ufficiali da parte di Warner Bros e Netflix sul futuro di Gilmore Girls. Voi cosa ne pensate di una possibile nona stagione?

Comments
To Top