E.R. - Medici in prima linea

George Clooney agli Academy Awards

In diretta dal Kodak Theatre di Los Angeles, E! Entertainment presenta la lunga diretta dal tappeto rosso degli ACADEMY AWARDS® 2006
In esclusiva per E!, Ryan Seacrest accompagnerà in diretta George Clooney in macchina da casa fino al Tappeto Rosso del Kodak Theatre. E dopo la cerimonia solo E! ti invita ai party più esclusivi: da quello organizzato da Elton John a quello di Vanity Fair.
Domenica 5 marzo a partire dalle 18.00 solo su E! Entertainment

Come potevano mancare le telecamere di E! Entertainment all’appuntamento che ogni anno incolla alle sedie milioni di amanti del cinema? E! Entertainment (SKY, canale 114) seguirà la 78a edizione della cerimonia degli Oscar a partire dalle 18.00 di domenica 5 marzo con oltre 10 ore di diretta da Los Angeles: l’eccitazione delle ore che precedono lo show, le divertenti interviste sul Tappeto Rosso con tutte le star protagoniste della stagione cinematografica, le dichiarazioni a caldo dei vincitori e degli sconfitti, fino agli esclusivi party che seguiranno la cerimonia.

Per l’occasione E! coprirà l’evento con tantissimi inviati nelle zone più strategiche: dal Tappeto Rosso del Kodak Theatre di Los Angeles lo stilista e presentatore televisivo Isaac Mizrahi e la giornalista italo-americana di E! News, Giuliana DePandi cattureranno in diretta l’arrivo delle star, le aspettative sui vincitori, le indiscrezioni, le ultime news dal backstage e a seguire – nel post show – le reazioni dei vincitori con i commenti a caldo.
Il celebre stilista americano Ryan Seacrest seguirà invece l’evento dalla “Oscar Room”, la storica suite panoramica dell’esclusivo Roosevelt Hotel che svetta proprio sopra l’Hollywood Boulevard dove è disteso il mitico tappeto rosso della cerimonia offrendo una prospettiva del tutto unica della Notte degli Oscar. Qui incontrerà molti degli ospiti della serata tra i quali anche la presentatrice della cerimonia, Naomi Watts. E ancora…..Ryan accompagnerà in macchina il tre volte candidato all’Oscar George Clooney verso il Kodak Theratre per vivere il suo arrivo in diretta sul Tappeto Rosso!

Subito dopo la cerimonia solo E! ti apre le porte dei party più esclusivi di Hollywood con altre due ore di diretta (lunedì 6 marzo dalle 5 del mattino) per vedere come e dove festeggiano i vincitori. Da quello organizzato al leggendario Roosevelt Hotel, fino a quello organizzato da Elton John e dalle riviste americane US Weekly e Vanity Fair.
Preparatevi per l’evento più glamour dell’anno e seguite la più dettagliata diretta dal Tappeto Rosso che abbiate mai visto sullo schermo! Vedrete dal vivo tutte le vostre star preferite e scoprirete i gossip e i retroscena della manifestazione con gli esperti di E!.

Tra le molte attrattive dal Tappeto Rosso:
Tyson Beckford, nominato dalla rivista People fra i 50 uomini più belli del mondo, si toglierà letteralmente di dosso gli abiti indossati per la Notte degli Oscar che andranno poi in beneficenza.
– “Red Carpet Diaries” darà ai telespettatori di E! la possibilità di vedere come i partecipanti della cerimonia degli Oscar si sono preparati nei giorni precedenti al grande evento.
Lo stilista newyorkese Stuart Weitzman svelerà quale diva indossa la sua creatura più preziosa: un paio di scarpe decorate con i gioielli di Rita Hayworth.
Durante la lunghissima diretta E! proporrà anche dei profili esclusivi di tutte le star in lizza con dei flashback tratti dalle precedenti cerimonie degli Oscar.

Per gli amanti della moda e del pettegolezzo, Martedì 7 Marzo alle 20.00 speciale Fashion Police dedicato agli Academy Awards: tutti gli abiti sfoggiati dalle star riproposti e analizzati uno ad uno per assegnare anche quest’anno la palma di miglior e peggior look della serata!
Ryan Seacrest è il produttore esecutivo della diretta di E! del tappeto rosso degli Oscar per conto della sua società Ryan Seacrest Productions (RSP)

E! Entertainemnt: le dirette dal Tappeto Rosso
E! offre al pubblico italiano la possibilità di assistere in diretta al tappeto rosso degli eventi più prestigiosi del mondo dello spettacolo: Academy® Awards, SAG Awards, Golden Globe Awards®, Grammy Awards®, Primetime Emmy Awards®.

Comments
To Top