Cinema

Gauguin: Voyage to Tahiti: il trailer del film con Vincent Cassel

Gauguin: Voyage to Tahiti

Paul Gauguin è considerato tra i maggiori interpreti del post-impressionismo nonché uno degli artisti più influenti della storia. Proprio per questo è stato realizzato Gauguin: Voyage to Tahiti, un bopic francese dedicato a questo immenso artista e alla sua vita a Tahiti. Uscito lo scorso anno in patria, Gauguin: Voyage to Tahiti è tornato alla ribalta sulla stampa di settore perchè sta per debuttare anche nelle sale cinematografiche americane portando sul grande schermo Vincent Cassel nei panni del grande pittore francese.

Gauguin: Voyage to Tahiti: la trama

Diretto da Edouard Deluc (Welcome to Argentina) e scritto dallo stesso regista insieme a Etienne Comar (My King), Thomas Lilti (Irreplacable) e Sarah Kaminsky (R.A.I.D. Special Unit), la pellicola è basata su “Noa Noa”, il diario di viaggio nonchè libro di memorie dello stesso Paul Gauguin. Oltre a vedere la partecipazione di Vincent Cassel (Black Swan) nei panni del protagonista, Gauguin: Voyage to Tahiti vede nel cast la partecipazione di Tuhei Adams, Malik Zidi (Made in France) e Pernille Bergendorff (Follow the Money).

Gauguin - Vincent Cassel

Ricordiamo che Vincent Cassel è un attore e produttore cinematografico francese molto amato dai fan dell’entertainment. Dopo Gauguin: Voyage to Tahiti del 2017, l’attore francese ha partecipato a svariate altre pellicole fra le quali Fleuve noir, O Grande Circo Místico e Le monde est à toi. Secondo quanto pubblicato su IMDB, sono ad oggi in post produzione altre tre pellicole con Vincent Cassel tra i protagonisti ovvero L’Empereur de Paris di Jean-François Richet, Underwater di William Eubank e Gukgabudo-ui Nal del regista Kook-Hee Choi.

LEGGI ANCHE:18 Film Migliori dei Libri da cui Sono Tratti

Per quanto riguarda la sua vita privata, ricordiamo che l’artista francese è stato sposato per ben 14 anni con l’attrice e modella italiana Monica Bellucci conosciuta nel 1996 sul set del film L’appartamento. Da qualche tempo è fidanzato con la modella Tina Kunakey, 30 anni più giovane di lui.

Di seguito il trailer del film che uscirà in America il prossimo 11 luglio. La clip è tratta da YouTube.

Comments
To Top