Attori, Registi, ecc.

Game of Thrones: Kit Harington e Rose Leslie vanno a vivere insieme

Kit Harongton_Rose Leslie

La nostra coppia preferita di Game of Thrones prende casa. Kit Harington e Rose Leslie hanno annunciato di voler andare a vivere insieme.

Che fossero già una coppia nella vita reale oltre che sullo schermo lo sapevamo già. Adesso Kit Harington e Rose Leslie, (aka Jon Snow e Igritte) hanno deciso di ufficializzarlo andando a vivere insieme.

I due attori della serie Game of Thrones avevano fatto il loro debutto come coppia nell’Aprile del 2016. Da allora erano circolate poche notizie in merito alla loro relazione. In un’intervista a “Esquire” Kit Harington ha parlato della decisione di andare a vivere insieme e ha anche spiegato perché non hanno detto molto sulla loro relazione nel corso del tempo.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: ecco i personaggi che vedremo di più sullo schermo nella settima stagione

L’attore ha dichiarato di voler lasciare nel privato i dettagli della loro relazione “perché questa relazione è tanto sua [di Leslie] quanto mia. Non posso quindi parlare per entrambi. Comunque sì, siamo molto felici. Questo è quello che dirò sulla faccenda.”

Le prime voci sul fatto che i due uscissero insieme erano cominciate a circolare nel 2012. Nessuna conferma era tuttavia arrivata fino al debutto ufficiale come coppia quattro anni dopo. Quest’anno, li abbiamo visti di nuovo insieme a Londra, in occasione degli Oliver Awards di Aprile. La coppia è apparsa felice e innamorata come sempre, per la gioia dei fan. Per quanto vaghe siano state le dichiarazione di Harington, l’attore ha comunque fatto capire che il trasloco sia imminente. Sembra infatti che anche il suo coinquilino, Dan West stia per trasferirsi.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: intervista a Kit Harington

“Va a vivere con la sua ragazza” ha detto l’attore riguardo l’amico “così come io vado a vivere con la mia”. Dove andranno a vivere, si chiederanno i fan più curiosi. Sembra che i due siano in contatto con degli agenti immobiliari per trovare un appartamento a Manhattan. Tuttavia, non è certo che la coppia voglia mettere radici nella Grande Mela.

Riguardo la ricerca della casa, Harington ha detto “Sono una persona molto incostante. Al momento sto anche cercando casa nella campagna inglese. La prossima settimana sarà in Florida. Non prendete seriamente quello che dico quindi!”

LEGGI ANCHE: The Good Fight: il personaggio intepretato da Rose Leslie sarà omosessuale

Insomma, Rose dovrà probabilmente prendere in mano la situazione. Dopotutto, anche nella vita di tutti i giorni, sembra che Jon Snow non sappia nulla.

Comunque, in bocca al lupo ad entrambi!

Comments
To Top