Attori, Registi, ecc.

Game of Thrones: dove vedremo il cast in attesa dell’ottava stagione?

Ecco i film e le serie TV in cui vedremo i membri del cast di Game of Thrones nell’attesa dell’uscita dell’ottava e ultima stagione della serie HBO.

Siamo ormai alla vigilia del season finale della settima stagione di Game of Thrones. Dopo l’ultimo episodio che andrà in onda Domenica 27 Agosto, comincerà l’attesa per l’ottava e ultima stagione della serie. Sappiamo già che sarà composta da 6 episodi e che dovrebbe presumibilmente uscire nel 2018.

LEGGI ANCHE: l’addio a cui non eravamo pronti. Recensione dell’episodio 7.06

Gli attori del cast non staranno però con le mani in mano durante questo periodo. La popolarità generata dalla serie ha dato a molti di loro l’imbarazzo della scelta in fatto di nuovi ruoli. Possiamo star certi che da adesso in poi li vedremo in panni ben diversi da quelli con cui abbiamo imparato a conoscerli.

Quindi, per cominciare a ingannare quella che in un modo o nell’altro si preannuncia una lunga attesa, diamo un’occhiata agli altri progetti, tra film e TV, che terranno occupati i membri del cast nel prossimo futuro.

Peter Dinklage

Game of Thrones

Dinklage non si allontanerà troppo da casa HBO, almeno per il momento. Infatti, sappiamo già che lo vedremo nei panni di Hervé Villechaize nel film parzialmente biografico di prossima uscita My Dinner with Hervé. Avrà inoltre una parte anche in Three Billboards Outside Ebbing, Missouri (in italiano Tre Manifesti a Ebbing,Missouri), film di prossima uscita di Martin McDonagh.

LEGGI ANCHE: My Dinner with Hervé: ecco una prima immagine di Peter Dinklage e Jamie Dornan

A breve termine lo vedremo anche in I Think We’re Alone Now, film del regista Reed Morano, noto per il suo lavoro nel recente The Handmaid’s Tale. Dinklage sarà affiancato da Elle Fanning e la storia si ambienterà in un mondo post-apocalittico.

Emilia Clarke

Game of Thrones

Sappiamo già che Emilia Clarke sarà nel cast del film spin-off su Han Solo in un ruolo significativo. Ma questo non sarà l’unico progetto in cui vedremo l’attrice. La Clarke sarà anche protagonista di Above Suspicion, a metà tra un film romantico e un thriller. Il film sarà diretto da Philip Noyce e si baserà su una storia vera. La Clarke interpreta una donna coinvolta in una relazione extraconiugale che diventerà a poco a poco un’informatrice dell’FBI.

Kit Harington

Game of Thrones

Harington è stato al centro dell’attenzione durante la stagione quasi conclusa di Game of Thrones. I suoi ruoli futuri lo terranno allo stesso modo sotto i riflettori. L’attore reciterà in Gunpowder, mini-serie della BBC sulla congiura delle polveri (Remember remember the fifth of November), di cui tra l’altro è anche produttore esecutivo.

Per chi è appassionato di cinema indipendente, Harington sarà anche protagonista del film The Life and Death of John F. Donovan, di Xavier Dolan, che uscirà probabilmente all’inizio del prossimo anno.

Nikolaj Coster-Waldau

Game of Thrones

Il 2017 è stato un anno particolarmente interessante per Nikolaj Coster-Waldau. L’attore è già apparso nel film Netflix Small Crimes e nella serie drammatica Shot Caller. Sul grande schermo lo vedremo in Domino, diretto da Brian DePalma. In quest’ultimo progetto, Waldau sarà affiancato da un’altra collega di Game of Thrones, Carice Van Houten.

LEGGI ANCHE: Shot Caller – La Fratellanza: il trailer del film con Nicolaj Coster-Waldau

Lena Headey

Game of Thrones

Uno dei progetti in cui vedremo impegnata Lena Headey nel prossimo futuro è Fighting with My Family, un film biografico su una giovane lottatrice che vuole unirsi alla WWE (World Wrestling Entertainment). La Headey interpreterà il ruolo di Julia Knight, madre dell’aspirante wrestler Raya Knight (a sua volta interpretata da Florence Pugh). Nel film, scritto e diretto da Stephen Merchant, vedremo anche Dwayne Johnson che interpreterà se stesso.

Sophie Turner

Game of Thrones

La carriera post-Westeros di Sophie Turner sembra già aver preso il volo. Infatti, anche se probabilmente non la vedremo al cinema prima dell’ottava stagione di Game of Thrones, l’abbiamo già conosciuta come Jean Grey in X-Men: Apocalypse. In futuro, ricoprirà lo stesso ruolo in X-Men: Dark Phoenix.

LEGGI ANCHE: Marvel al cinema: tutte le news sui film in uscita

Rimanendo nell’ambito della fantascienza, la Turner reciterà anche in Time Freak. Il film è basato sul corto omonimo nominato agli oscar nel 2012, scritto e diretto da Andrew Bowler. Bowler stesso tornerà come regista e sceneggiatore e a fianco della Turner vedremo anche Asa Butterfield.

Maisie Williams

Game of Thrones

Se la Turner sarà al centro del prossimo film degli X-Men, anche Maisie Williams ha trovato il suo posto in quest’universo. La giovane attrice interpreterà infatti il ruolo di Wolfsbane in X-Men: The New Mutants, insieme ad Anya Taylor-Joy. Il film, diretto da Josh Boone, uscirà nel 2018.

La Williams si cimenterà anche come doppiatrice in Early Man, nuovo film di Nick Park, realizzato con la tecnica dello stop-motion (passo uno in italiano) che uscirà l’anno prossimo. Infine, la Williams avrà anche una parte nel film Mary Shelley, sulla vita dell’autrice di Frankenstein, diretto da Haifaa Al-Mansour.

Gwendoline Christie

Game of Thrones

Anche Gwendoline Christie è già tornata sul piccolo schermo dopo Game of Thrones. L’attrice ha recitato infatti in Top of the Lake: China Girl, serie australiana sequel di Top of the Lake, andata in onda nel 2013. La Christie ha affiancato Elisabeth Moss e Nicole Kidman.

Altri membri del cast

Diamo un’occhiata anche ai progetti futuri di altri membri del cast. Pilou Asbæk (che in Game of Thrones interpreta il nostro Greijoy psicopatico preferito) apparirà nel film Woodshock, delle sorelle Kate e Laura Mulleavy, insieme all’attrice Kirsten Dunst.

Alfie Allen (Theon) reciterà in The Predator, diretto da Shane Black, in uscita la prossima estate. Nathalie Emmanuel (Missandei) tornerà a interpretare Harriet nel film Maze Runner: The Death Cure. Iain Glen invece, il nostro Ser Friendzone preferito, continuerà la sua partecipazione nella serie Cleverman, la cui seconda stagione si è appena conclusa.

LEGGI ANCHE: The Maze Runner: nuova data di uscita di The Death Cure, l’ultimo capitolo della saga

Una quantità di progetti diversi quindi, tanto varia quanto il cast stesso. Per il resto, appuntamento a Westeros Domenica 27 Agosto per il finale di stagione. E poi aspettiamo il 2018.

Comments
To Top