Attori, Registi, ecc.

Game of Thrones: il trailer del Comic-Con di San Diego 2017 rivela il ritorno di un personaggio centrale

Dopo il debutto del primo episodio di Game of Thrones e in attesa del secondo, arriva al Comic-Con un nuovo trailer con nuove rivelazioni.

NOTA: le rivelazioni che seguono sono già state precedentemente annunciate da HBO riguardo un episodio in arrivo di Game of Thrones

Il Comic-Con di San Diego è attualmente in corso. Tra le novità riguardanti la nostra serie fantasy preferita, è stato mostrato un nuovo trailer di Game of Thrones. Il trailer non dura più di un minuto e mostra dinamiche che già abbiamo visto messe in moto dalla premiere di domenica. Da un lato, Cersei (Lena Headey) che si prepara allo scontro con Daenerys (Emilia Clarke). Dall’altro, Jon che cerca alleati per contrastare i White Walkers e il loro leader, il Night King. Attorno a queste macro-storyline ruotano tutti i personaggi, più o meno centrali, del cast.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: Winter is Here. Recensione dell’episodio 7.01

Ciò che il trailer ha rivelato è però  il ritorno di un personaggio centrale, il cui destino era rimasto incerto. Melisandre (Carice Van Houten), la sacerdotessa rossa di Asshai, è tornata. L’avevamo già intravista di sfuggita nei diversi promo della serie, ma sempre senza un chiaro contesto di riferimento. Alla fine della sesta stagione, l’avevamo lasciata in viaggio verso Sud, dopo essere stata bandita da Jon (Kit Harington). Adesso invece abbiamo un’idea più chiara del ruolo che potrebbe giocare negli eventi futuri della serie.

Guarda qui sotto il trailer:

Nel trailer, possiamo vedere l’incontro tra la sacerdotessa rossa e Daenerys, dopo che quest’ultima ha occupato Dragonstone. La frase chiave pronunciata da Melisandre è “Credo che tu abbia un ruolo da svolgere, e lo stesso vale per qualcun altro.” Questo lascia supporre che un’incontro tra Jon e Daenerys potrebbe essere in preparazione. Proprio Melisandre potrebbe essere l’anello di congiunzione tra questi due personaggi chiave per il futuro di Westeros.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: Gendry tornerà nella settima stagione

Pur avendo  una ragionevole certezza che Jon e Daenerys prima o poi si incontreranno, non abbiamo però modo di sapere se questo incontro avverrà in questa stagione o nella prossima. Non ci resta che aspettare e vedere.

L’episodio premiere della settima stagione ha registrato 16 milioni di spettatori per HBO, stabilendo un nuovo record. Non vediamo l’ora di vedere il secondo, che andrà in onda questa domenica e che si intitola Stormborn. L’episodio durerà 59 minuti.

Comments
To Top