Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: spin off confermati, ma HBO punta sull’ottava stagione per ora

I fan di Game of Thrones stiano tranquilli, i numerosi spin off annunciati dalla HBO si faranno. Ma, come riportato da Deadline.com, si dovrà aspettare ancora parecchio dal momento che il network statunitense punta tutto sull’ultima stagione della serie fantasy ideata dai romanzi di George Martin.

La priorità numero 1 è la stagione finale di Game of Thrones‘: queste le parole di Casey Bloys, presidente della programmazione HBO. ‘Per ora non voglio immischiarmi in nulla che possa distrarci da questo obiettivo. Uno spin off della serie andrebbe in onda comunque più di un anno dopo la fine di GoT‘. Stiamo parlando, quindi, almeno del 2019.

Bloys conferma che gli spin off in totale saranno quattro, e nessuno dei personaggi presenti attualmente nella serie saranno coinvolti negli show futuri. Questi ultimi si concentreranno su periodi temporali diversi tra loro, all’interno del vastissimo universo creato da George Martin. Bloys si è detto speranzoso che almeno uno degli spin off possa avere lo stesso successo che ha attualmente Game of Thrones.

L’ultima stagione di Game of Thrones avrà soltanto sei episodi, che però saranno più lunghi del solito. Supereranno abbondantemente l’ora. Come confermato da Bloys, le sceneggiature sono tutte già state scritte.

Comments
To Top