Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: scelto l’attore che interpreterà il ruolo di Mance Rayder

Game of Thrones

Le riprese della terza stagione di Game of Thrones sono già iniziate da qualche settimana ma, visto i tempi lunghi di lavorazione tra un episodio e l’altro, i produttori sono ancora alla ricerca di volti da assegnare ai nuovi personaggi che appariranno nel corso della stagione.

Dopo vari casting è stato trovato l’attore che si calerà nei panni di Mance Rayder. Sarà Ciarán Hinds (Rome, Political Animals) ad interpretare il capo dei bruti, meglio conosciuto come il Re Oltre la Barriera

Nella terza stagione, Mance Rayder avrà un ruolo fondamentale perché radunerà tutta la popolazione bruta che vive al di là della Barriera per sferrare un feroce attacco al grande muro di ghiaccio e ai Guardiani della Notte.

Se ben ricordate, il nome di Mance Rayder si è sentito già pronunciare nel corso della seconda stagione, soprattutto nell’episodio finale, quando Jon Snow, in missione sotto copertura tra i bruti, sta per essere portato proprio al cospetto di Mance Rayder che ha chiesto un incontro con il bastardo di Eddard Stark.

La terza stagione di Game of Thrones siamo sicuri che non ci deluderà sotto ogni aspetto. Per vederla, però, dobbiamo pazientare ancora un po’. E’ attesa sulla HBO per il 31 marzo 2013.

Comments
To Top