Attori, Registi, ecc.

Game of Thrones: per Sophie Turner lo show non tornerà prima del 2019

La notizia non è delle migliori, per niente: Game of Thrones tornerà nel 2019. Parola di Sophie Turner, l’attrice interprete di Sansa Stark. Sulla scia di notizie recenti, pare sempre più confermato lo slittamento della serie di punta HBO.

In un’intervista a Variety l’attrice ha infatti dichiarato che lo show non sarà nei palinsesti della HBO per il 2018. Probabilmente si tratta di una informazione rilasciata in maniera del tutto involontaria, dato che la domanda del giornalista era orientata ai progetti personali dell’attrice nel 2018 (con l’uscita di X-Men: Dark Phoenix e con il lavoro sul film da lei prodotto, Girl Who Fell From The Sky).
Insomma, i sei episodi finali della serie non sono previsti prima del 2019, dato che la produzione e le riprese saranno ancora in corso durante la prossima estate pur essendo partite da circa un mese a questa parte. Sophie Turner ha anche detto che sul set si respira un’aria diversa dal solito, proprio perché si tratta degli ultimi mesi in cui questi attori potranno lavorare insieme.

LEGGI ANCHE: Le lacrime di Kit Harington durante la lettura del copione finale

In una vecchia intervista ad Entertainment Weekly anche i creatori della serie televisiva David Benioff e Dan Weiss avevano dichiarato di avere l’intenzione di lavorare alla stagione finale almeno per un anno e mezzo. Nel loro progetto sono compresi come registi Miguel Sapochnik e David Nutter, che hanno già lavorato nella serie. Pare inoltre che ogni episodio sia della lunghezza di un’ora circa.

LEGGI ANCHE: Otto finali diversi per contrastare il leak degli ultimi sei episodi

Molto probabilmente, HBO ha tenuto conto anche del fattore premi nella scelta della data. La settima stagione di Game of Thrones non è riuscita a “qualificarsi” per i premi Emmy 2017. Il che significa che Sophie Turner, Emilia Clarke, Kit Harington e tutti gli altri sono in lizza nel 2018. Nominations che dunque potrebbero ripetersi nell’anno successivo con l’ottava ed ultima stagione. Mica scemi.

Comments
To Top