Attori, Registi, ecc.

Game of Thrones: Kit Harington e Rosie Leslie hanno comprato una casa in Inghilterra da £1,75 milioni

Kit Harington e Rosie Leslie

Kit Harington e Rose Leslie sono molto riservati e solo nel 2016 hanno reso ufficiale la loro relazione. Ora la coppia ha deciso di comprare una lussuriosa villa ad un prezzo esorbitante.

Alcuni rumors parlavano di una dimora a Manhattan, ma poi la coppia ha optato un’economica villa in East Anglia, in Inghilterra.

La loro nuova dimora è una sorprendente villa del 15 Secolo° con sette posti letto che si estende su otto acri di terreno. La villa ha degli elementi rustici come per esempio le travi a vista, i tetti di paglia e gli immensi prati all’inglese.

All’interno del loro terreno vi sono anche una piscina, un campo da tennis, un fienile in legno e un prato da croquet che donano modernità ad una dimora dal fascino di un’altra epoca.

La sala da pranzo vanta un tavolo adatto a banchetti in stile medievale dove possono stare comodamente sedute più di dieci persone.

Forse Kit ha preso troppo sul serio la storia del Re del Nord?

Kit Harington e  Rose Leslie si sono conosciuti sul set di Game of Thrones molti anni fa e dal 2012 hanno iniziano la loro relazione, tra alti e bassi. Ora sembra però che le cose vadano a gonfie vele.

Kit durante un intervista ha rivelato di essersi innamorato di Rose in Islanda.

«Il posto era bellissimo, l’aurora boreale magica. Se sei già attratto da qualcuno e devi interpretare una relazione con lei sullo schermo, il gioco è fatto: è facilissimo innamorarsi».  Quando si dice “reciti talmente bene che è sembra vero”.

I due in realtà convivono già da un po’, l’aveva rivelato lo stesso Kit Harrington al The Late Late Show con James Corden.

Anche se la notizia dell’arrivo delle due star nella contea dell’Anglia occidentale ha suscitato molta eccitazione un abitante del posto ha affermato: «Ci sono un bel po’ di celebrità nella zona, incluse rock stars e attori di serie TV, per questo nessuno fa molto clamore. Le persone locali sono veramente rispettose.»

L’annuncio dell’acquisto della casa invece è arrivato durante la premier ad Hollywood della settima stagione di Games of Thrones.

 

«Penso che sia una cosa speciale il fatto che ci siamo conosciuti durante lo show ed ora, sette anni dopo, siamo qui a promuovere la settima stagione» Ha aggiunto: «È pazzesco, è una cosa così speciale, sono fortunato.»

Comments
To Top