Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: Kit Harington e Rose Leslie hanno detto il fatidico Sì

Kit Harington e Rose Leslie
Getty Imeges

Kit Harington e Rose Leslie hanno detto il fatidico sì! La coppia nata sul set di Game of Thrones si è spostata il 23 giugno 2018 in Scozia, davanti a parenti, amici e colleghi. Presso la chiesa di Rayne, i due hanno pronunciato Lo Voglio.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: HBO ordina il pilot del prequel

Da Game of Thrones all’altare

La coppia che ha fatto tanto sognare negli ultimi mesi ha celebrato il matrimonio nella chiesa di Rayne, vicina al Wardhill Castle – nel nord della Scozia – di proprietà della famiglia della sposa.

game of thrones

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: HBO conferma che la serie tornerà nel 2019

Harington e Leslie – entrambi 31 anni – si sono incontrati nel 2012 sul set della fortunata serie tv della HBO Game of Thrones. Gli attori interpretavano i personaggi di Jon Snow e Ygritte, venuti da due mondi lontani affrontano una storia d’amore molto tormentata e finita in tragedia due stagioni più tardi. Infatti l’attrice ha abbandonato la serie nel 2014, ma non si è fatta scappare un’altra ottima occasione, e adesso è una delle protagoniste del legal drama americano The Good Fight.

Dal set del Trono di Spade sono arrivati come ospiti anche Peter Dinklage, Maisie Williams, Sophie Turner, Emilia Clarke, Jack Donnelly e la sua compagna – nonché attrice – Malin Akerman.

LEGGI ANCHE – Villain e dintorni: I 25 cattivi delle serie tv più odiati di tutti i tempi

Tutte le foto del matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie

Fonte: HarpersBazaar

Comments
To Top