Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones e le lacrime di Kit Harington durante la lettura del finale

Game of Thrones, Kit Harington
Galleria

Kit Harington ed il resto del cast di Game of Thrones hanno letto il copione dell’ultimo episodio della serie!

Quando una serie TV giunge al termine è sempre un dispiacere per i suoi fan, soprattutto quando si tratta di un telefilm come Game of Thrones. Le aspettative e le attese per il suo finale sono altissime. Ma se noi fan dovremmo aspettare ancora molto tempo per scoprire quali saranno le sorti dei personaggi e per avere le risposte tanto agognate (si parla del 2019), il cast della serie da pochi giorni ha letto il copione dell’ultimo episodio.

LEGGI ANCHE: novità sulla data di rilascio dell’ottava stagione

In particolare Kit Harington ha rilasciato delle dichiarazioni in merito dicendo di aver pianto durante la lettura dello stesso perchè non ha potuto evitare di essere emotivo:

“Ho pianto alla fine. Bisogna ricordare che dopo otto anni di Game of Thrones, nessuno ci tiene ad esso più di noi”. Ed ha aggiunto: “So tutto ora”.

Harington ha continuato: “È stata la realtà più lunga di qualsiasi altra in cui sono stato. Scuola, scuola di recitazione… Ho riflettuto su ciò. Sarà un anno strano in cui dovremo dire addio a tutti e avremo le ultime scene con questa persona e quell’altra persona. Non solo tu sei attaccato ad esso, un sacco di persone in tutto il mondo lo sono”.

Ovviamente intorno ai prossimi avvenimenti di Game of Thrones c’è uno stretto riserbo ed i membri del cast hanno il divieto assoluto di rilasciare dichiarazioni sul destino dei personaggi e della serie. Anche Kit Harington ha detto di aver giurato di mantenere il segreto:

[Mi è stato detto] non dire loro che stai girando. Non fotografare Belfast. Non fare tutto questo. E’ una chiusura totale”.

LEGGI ANCHE: otto finali diversi per contrastare gli hackers

Ricordiamo che oltre al lato professionale con la vicina conclusione di Game of Thrones in cui continuerà ad interpretare Jon Snow (o dovremmo dire Aegon Targaryen?) verso il quale le aspettative sono molto alte, Kit Harington sarà impegnato anche nella sua vita privata visto l’annunciato matrimonio con Rose Leslie. Per permettere ai membri della serie di poter partecipare alla cerimonia, la produzione di Game of Thrones si prenderà addirittura una piccola pausa.

LEGGI ANCHE: Kit Harington e Rose Leslie sono ufficialmente fidanzati!

Fonte: people.com

Comments
To Top