Celebrità

Game of Thrones – Il Trono di Spade: Peter Dinklage diventa papà per la seconda volta

Peter Dinklage

Peter Dinklage e la moglie Erica Schmidt sono diventati nuovamente genitori. A pubblicare la notizia sulla nascita del secondogenito della coppia è stato Us Weekly attraverso il suo sito ufficiale. Già a marzo i giornalisti avevano ipotizzato il possibile lieto evento vedendo una pancia sospetta dell’attrice, ma la coppia non ha mai voluto confermare l’indiscrezione.
L’attore statunitense è sposato con la regista teatrale Erica Schmidt dal 2005. Nel 2011 la coppia aveva avuto una bambina.

Ricordiamo che Peter Dinklage ha raggiunto la fama mondiale grazie alla serie televisiva Game of Thrones – Il Trono di Spade per la quale ha vestito i panni di Tyrion Lannister, terzogenito di lord Tywin Lannister e sua moglie Joanna che morì di parto dandolo alla luce.

Peter Dinklage

“Mostra che le loro parole possono ferirti, e non sarai più libero dalla derisione. Se proprio vogliono darti un nome, accettalo, fallo tuo, in modo che poi non possano mai più usarlo per farti del male” – Tyrion Lannister a Jon Snow

Ricordiamo che Peter Dinklage è un attore molto famoso in America e in tutto il mondo. Oltre a Game of Thrones – Il Trono di Spade, l’attore americano ha partecipato alle serie televisive 30 Rock (2009), Nip/Tuck (2006), Threshold (2005), Life As We Know It (2005) e I’m with Her (2004).

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: Dinklage parla di Tyrion, Obama e Walter White

Per il grande schermo ha partecipato invece in Tre manifesti a Ebbing Missouri – Three Billboards Outside Ebbing Missouri (2017), Rememory (2017), 90 minuti a New York – The Angriest Man in Brooklyn (2014), X-Men: Giorni di un futuro passato – X-Men: Days of Future Past (2014) e Il mio angolo di Paradiso – A Little Bit of Heaven (2011).

Tra i lavori annunciati dall’attore o ancora in post produzione ricordiamo I Think We’re Alone Now (2018), My Dinner with Hervé (2018), The David S Pumpkins Halloween Special (2017), The Dwarf e The Thicket che non hanno ancora una data di uscita confermata.

LEGGI ANCHE: My Dinner with Hervé: ecco una prima immagine

Comments
To Top