Celebrità

Game of Thrones: Gli Estranei invadono le strade di Londra!

game of thrones estranei

Non sarebbe la prima volta che Sky Atlantic propone un evento promozionale per pubblicizzare una serie tv prossima all’uscita. Anche in Italia non siamo estranei all’hype per Game of Thrones – che tornerà questa domenica e potremo vedere il lunedi successivo. Questo weekend, infatti, i fortunati abitanti di Milano (e dintorni) potranno immergersi nelle atmosfere di Westeros al castello Sforzesco. La suggestiva location, infatti, offrirà per due giorni tipici ambienti e situazioni del capolavoro della HBO tratto dai libri di G.R.R. Martin. 

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Il castello Sforzesco di Milano si trasforma in Westeros!

Ma l’Italia non è la cosa a prepararsi all’imminente ritorno degli Stark, dei Lannister e dei Targaryen. Anche gli Estranei stanno per tornare – naturalmente! 

Estanei in giro per Londra: l’Inverno è finalmente arrivato!

Non è stata una sorpresa (ok, d’accordo, magari un pochino si) vedere gli Estranei in giro per Londra. In quello che è evidentemente l’ennesima promozione pubblicitaria per la nuova stagione di Game of Thrones, la capitare del Regno Unito è stata raffreddata da una folata gelida. A portarla i temuti estranei, il nemico numero uno della prossima stagione del Trono di Spade. A piedi e a cavallo, gli Estranei hanno attraversato il centro della città, fino al London Bridge e la zona del Parlamento. Alcuni passanti sono rimasti colpiti, altri hanno continuato a camminare come se niente fosse. Quest’ultima categoria, probabilmente, ancora appartenente al 0.05% della popolazione mondiale che non guarda ancora Game of Thrones. Tze. 

La nuova stagione – che, ricordiamolo, avrà sette episodi invece dei consueti dieci – tornerà il domenica 16 luglio. I sette episodio andranno in onda ogni domenica e per la prima volta nel corso della storia il cast parteciperà al San Diego Comic Con mentre la serie tv è ancora in onda. Un evento senza precedenti. 

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: Le 5 (+1) battaglie indimenticabili 

Di seguito tutte le foto degli Estranei a Londra!

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”30″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Comments
To Top