Attori, Registi, ecc.

Game of Thrones: Brad Pitt offre 120.000$ per guardare un episodio con Emilia Clarke

Game of Thrones Brad Pitt Emilia Clarke

Brad Pitt ha partecipato a un’asta offrendo 120.000 dollari per guardare un episodio di Game of Thrones con Emilia Clarke, ma purtroppo ha perso!

Brad Pitt uno di noi! Proprio come ogni fan appassionato di Game of Thrones, Brad Pitt non si è lasciato sfuggire l’occasione. L’attore ha partecipato allo Sean Penn & Friends Haiti Rising Gala 2018, una cena di beneficienza organizzata con lo scopo di raccogliere fondi per la J/P Haitian Relief Organization. L’evento si è tenuto Sabato 6 Gennaio ai Milk Studios di Los Angeles.

LEGGI ANCHE: HBO conferma che la serie tornerà nel 2019

Durante l’asta, è stata annunciata la possibilità di fare un’offerta per guardare un episodio di Game of Thrones nientepopodimeno che con la Khaleesi in persona, Emilia Clarke. Brad Pitt, fino ad allora distratto e al telefono, ha immediatamente rivolto l’attenzione all’asta in corso, almeno a quanto ha dichiarato uno spettatore presente. L’offerta base è cominciata dai 20.000 dollari, ma la posta in gioco è salita in fretta. Pitt non ha perso tempo ed è presto entrato in scena.

Ora, tutti noi ci siamo sentiti un po’ Brad in quel momento e avremmo fatto follie per vincere quell’opportunità. L’attore ha infatti iniziato offrendo 80.000 dollari. “Emilia si copriva la bocca e rideva – ha detto lo spettatore – mentre Leo [Di Caprio] osservava con entusiasmo l’intera asta, guardando da Brad a Emilia e vice versa.” Anche Kit Harington era presente al Gala, ed era proprio seduto accanto all’attore Hollywoodiano, partecipando all’asta e facendo la sua offerta.

LEGGI ANCHE: War Machine: Netflix e Brad vanno in guerra

80.000 dollari non sono però stati sufficienti, così Pitt ha rilanciato a 120.000. Anche in quel caso l’offerta è tuttavia stata superata e l’attore ha desistito dopo i 150.000 dollari. Nonostante la sconfitta, ha però esultato insieme al pubblico quando l’asta è stata aggiudicata per 160.000 dollari. Si trattava pur sempre di un evento di beneficenza, e chiunque abbia pagato per vedere un episodio di Game of Thrones con la Madre dei Draghi in persona ha sicuramente compiuto una buona azione. Oltre ad accaparrarsi un’occasione unica ovviamente!

 

Comments
To Top