Attori, Registi, ecc.

Gabriel Luna: da Ghost Rider in Agents of SHIELD a Terminator

Gabriel Luna

Gabriel Luna, che ha interpretato Ghost Rider nella quarta stagione di Agents of SHIELD, è stato scelto per il ruolo del nuovo Terminator nel film di Tim Miller di prossima uscita.

Il prossimo film su Terminator dovrebbe da programma cominciare una nuova trilogia. Inoltre, dovrebbe anche essere un diretto sequel di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio. Questo significa che Terminator 3: Le Macchine Ribelli, Terminator Salvation e il più recente Terminator Genisys dovrebbero essere completamente ignorati.

Oltre a Luna, del cast fanno parte anche Natalia Reyes e Diego Boneta, che si sono uniti a Mackenzie Davis. In più, il cast conta due grandi ritorni: da un lato Linda Hamilton, che tornerà a far parte del franchise, interpretando una sorta di versione “guerriera vissuta” di Sarah Connor. Dall’altro invece tornerà nel film anche Arnold Schwarzenegger. La produzione di questo nuovo Terminator dovrebbe cominciare quest’estate.

LEGGI ANCHE: Agents of SHIELD: un ritorno spaziale – Recensione episodi 5.01 e 5.02

James Cameron, sceneggiatore del film che ha dato inizio al franchise, sarà produttore proprio di una serie TV dedicata al Terminator insieme a David Ellison di Skydance. Di questa serie però non sentiremo parlare almeno prima dell’anno prossimo. Cameron aveva infatti originariamente venduto i diritti del primo Terminator per un milione di dollari alla produttrice Gale Anne Hurd. L’accordo tra i due prevedeva che a Cameron sarebbe stato permesso di girare il film, con Arnold Schwarzenegger come attore principale. Il regista riacquisterà i diritti del franchise soltanto nel 2019.

Terminator

Il primo film della saga guadagnò 78,4 milioni di dollari in giro per il mondo, record superato dallo stesso Cameron col secondo film, che ebbe molto più successo. Terminator 2: Il Giorno de Giudizio guadagno infatti 519,8 milioni di dollari.

L’idea dietro il nuovo Terminator è proprio di Cameron, insieme a Tim Miller e David Ellison. Una bozza di sceneggiatura è stata invece scritta da Billy Ray. Secondo le previsioni, la Paramount Pictures distribuirà il film nelle sale il 22 Novembre del 2019. 

Aspettiamo quindi news e dettagli sul film e su questa nuova interpretazione di Gabriel Luna.

Comments
To Top