Celebrità

Frontier: la serie TV rinnovata da Netflix per una terza stagione

Frontier

Ottime notizie per i fan di Frontier; la serie televisiva canadese e statunitense creata da Rob Blackie (Republic of Doyle, Caught) e Peter Blackie (Republic of Doyle) per Discovery Channel e Netflix è stata infatti rinnovata per una terza stagione.

Ricordiamo che Frontier narra le vicissitudini di Declan Harp (interpretato da Jason Momoa), un fuorilegge metà irlandese e metà americano che ha deciso di fronteggiare il monopolio della Compagnia della Baia di Hudson del commercio di pellame in Canada.

Nel cast della serie tv figurano anche Landon Liboiron (Hemlock Grove), Alun Armstrong (New Tricks, Braveheart), Zoe Boyle (Downton Abbey, Sons of Anarchy), Jessica Matten (A Red Girl’s Reasoning), Allan Hawco (Republic of Doyle) e Katie McGrath (King Arthur: Legend of the Sword).

La nuova stagione composta da sei episodi debutterà su Netflix il prossimo anno.

Principalmente conosciuto per aver interpretato Khal Drogo nella serie televisiva di genere fantastico Game of Thrones – Il Trono di Spade, Conan il barbaro nel film del 2011 Conan the Barbarian e Ronon Dex nella serie tv Stargate Atlantis, Jason Momoa è atteso per Aquaman e The Crown Rebord, due film attualmente in produzione nei quali è potagonista.

LEGGI ANCHE: Jason Momoa adora Game of Thrones e Drogo

L’attore ha in cantiere altre due pellicole attese per il 2018: Braven diretto da Lin Oeding e Just Cause del regista Brad Peyton.

LEGGI ANCHE: Aquaman: clip e dettagli del film con Jason Momoa dal panel del Comic-Con

L’attore americano è sposato con l’attrice Lisa Bonet, dalla quale ha avuto due figli, Lola Iolani Momoa e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa. La coppia si è ufficialmente sposata lo scorso ottobre e da allora Jason Momoa è diventato il patrigno dell’attrice e cantante statunitense Zoë Kravitz (Animali fantastici e dove trovarli – Fantastic Beasts and Where to Find Them), nata dal precedente matrimonio di Lisa Bonet (Ray Donovan) con il cantante Lenny Kravitz.

Comments
To Top