0Altre serie tv

FOX: Tutte le serie TV cancellate dal network e qualche buona notizia per Brooklyn Nine-Nine e Lethal Weapon

The Last Man on Earth, Brooklyn Nine-Nine, The Mick

Cattive notizie per The Last Man on Earth, The Mick, Lucifer ma per Brooklyn Nine-Nine e Lethal Weapon ci sono risvolti positivi. Quale di queste ti mancherà di più?

LEGGI ANCHE – The Resident: FOX rinnova per una seconda stagione il medical drama

The Last Man on Earth

The Last Man on Earth ha ricevuto la mannaia da Fox dopo quattro stagioni.

Dallo sceneggiatore-produttore Will Forte (30 Rock) e il registi-produttori Christopher Miller e Phil Lord. The Last Man on Earth si concentra su un piccolo gruppo di sopravvissuti a un virus mortale. Nel cast – oltre a Forte – Kristen Schaal, January Jones, Mel Rodriguez, Mary Steenburgen e Cleopatra Coleman.

The Mick

Anche The Mick è stato cancellata dopo la seconda stagione.

La commedia sulla famiglia disfunzionale segue Kaitlin Olson nei panni della protagonista Mickey, una donna bloccata nel crescere i suoi nipoti viziati dopo che i loro genitori sono stati arrestati per frode. Nel cast anche Sofia Black-D’Elia, Thomas Barbusca, Jack Stanton, Carla Jimenez e Scott MacArthur.

Brooklyn Nine-Nine

Cattive notizie che seguono buone notizie per Brooklyn Nine-Nine, cancellata dopo 5 stagioni da Fox, ma acquistata da NBC per la sesta.

Creata da John Chernin e Dave Chernin, la serie è prodotta dalla 20th Century Fox Television. La commedia segue il distretto 99 della polizia di New York City. Il cast vede Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.

Dagli sceneggiatori, creatori e produttori esecutivi Dan Goor e Michael Schur, la serie ha trasmesso la prima puntata a settembre 2013 e all’inizio di quest’anno ha festeggiato il centesimo episodio.

LEGGI ANCHE – Brooklyn Nine-Nine: le prime immagini di Jake e Rosa nella stagione 5

Lucifer

Dopo tre stagioni anche Lucifer chiude i battenti. La causa sembrerebbe il calo dello share nell’ultima stagione.

La serie di Tom Kapinos, è la trasposizione in chiave moderna del fumetto di Mike Carey, con Tom Ellis interprete del protagonista Lucifero, il Diavolo in persona. Nel cast anche Lauren German, Kevin Alejandro, D.B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez e Rachael Harris.

Lethal Weapon

Lethal Weapon è una serie di enorme successo, sia in America che in Italia. FOX è stata sul punto di cancellare la serie dopo due stagioni a causa del comportamento di Clayne Crawford aka Martin Riggs.

Il network ha deciso di optare per un recast. Riggs avrà il volto di Seann William Scott (American Pie) nella terza stagione al fianco di Roger Murtaugh, interpretato da Damon Wayans (Tutto in Famiglia).

LEGGI ANCHE – Lethal Weapon: Licenziato Clayne Crawford. Recast per Riggs

The Exorcist

Anche The Exorcist finisce la sua corsa dopo la stagione 2.

La serie tratta dal romanzo di William Peter Blatty e dal film di William Friedkin del 1973, la FOX decide di non affrontare ulteriormente di esorcismi. Nella serie Alfonso Herrera come Padre Tomàs Ortega, Ben Daniels nei panni di Padre Marcus Keane e Kurt Egyiawan come Padre Bennett.

LEGGI ANCHE – The Exorcist e la forza delle debolezze – Recensione dell’episodio 2.01

Fox ha recentemente rinnovato: 9-1-1, Empire, Star, The Resident, The Gifted, The Orville e The Simpsons per la stagione 2018/2019. Il network ha prenotato i nuovi dramma The Passage e Proven Innocent, insieme alla commedia The Cool Kids.

Fonti: Variety & TVGuide

Comments
To Top