PS Scrivo questo post anche in un forum di SN a cui sono iscritto, così siamo già un bel gruppo, che ne dite? A me sembra un'idea carina, per sopportare il freddo inverno che ci aspetta senza SN
Fatemi sapere
Moderatori: Cristiano, Alessio

Alessio ha scritto:Sono felice che ti piaccia! Allora aspetto a vedere quanti piace l'idea, se siamo in 2 mi sembra inutile

Alessio ha scritto:Ovviamente chi vorrà partecipare, dovrà spoilerarsi un minimo sulle trame degli episodi.. ma giusto l'essenziale per poter inventare un titolo.. basta vedere i promo della CW e già qualcosa può venire in mente..
marty-paige ha scritto:Alessio ha scritto:Ovviamente chi vorrà partecipare, dovrà spoilerarsi un minimo sulle trame degli episodi.. ma giusto l'essenziale per poter inventare un titolo.. basta vedere i promo della CW e già qualcosa può venire in mente..
Non c'è problema!! Credo di essere abbastanza spoilerata su SN...

Alessio ha scritto:marty-paige ha scritto:Alessio ha scritto:Ovviamente chi vorrà partecipare, dovrà spoilerarsi un minimo sulle trame degli episodi.. ma giusto l'essenziale per poter inventare un titolo.. basta vedere i promo della CW e già qualcosa può venire in mente..
Non c'è problema!! Credo di essere abbastanza spoilerata su SN...
IdemNonostante mi ero promesso di non spoilerarmi.. Il problema è che non gli ho cercati, me li trovavo sotto gli occhi proprio
marty-paige ha scritto:Sono gli spoiler che cercano noi!

Alessio ha scritto:Ho sentito Cris per sentire che ne pensa dell'iniziativa, e mi ha detto che gli piace molto, e anche al resto dello staff, potrebbero quindi aiutarci a mandare i titoli alla Rai..
Comunque, ho provato a tradurre i titoli LETTERALMENTE; alcuni suonano molto bene (come ad esempio "Everybody Loves a Clown" tradotto letteralmente suona bene), altri fanno schifo (tipo "Simon Said").. Io direi che quelli che suonano bene letteralmente si potrebbero lasciare così, mentre per gli altri trovare un titolo carino..Che ne dite? [..ma perchè c'è così poca gente?
]
marty-paige ha scritto:Sono gli spoiler che cercano noi!
Se Alessio non va dagli spoilers, gli spoilers vanno da Alessio![]()

Alessio ha scritto:WowAspettiamo ancora un pò, al massimo partecipiamo solo noi più quelli del forum di SN
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti