Autore Topic: 3x22/3x23 - Through The Looking Glass (-48)  (Letto 54093 volte)

Offline Xtina89

• Telefilm-Guardone
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #720 il: Giugno 05, 2007, 12:00:29 pm »
oh mio dio  :shock:

ragazzi ho visto le ultime puntate solo ieri e sono rimasta shokkata!!!bellissime ma la fine mi ha un pò angosciato....povero Jack!!!
avrei alcune domande: Jack e Kate di chi parlano?chi è morto?e soprattutto è vera la teoria secondo cui Jack e Jackob sono la stessa xsona?!? scusate la mia ignoranza nn ho avuto tempo di indagare a fondo.... :roll: ....grazie in anticipo  :oops:

Offline Blessed

• Telefilm-Drogato
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #721 il: Giugno 05, 2007, 12:48:37 pm »
Copresidente di un astratto libero arbitrio fan club
Socia Sayid fan club # 5, Ben & Jack fan club # 16

"[size=10]Anche io leggo[/size]

Offline Xtina89

• Telefilm-Guardone
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #722 il: Giugno 05, 2007, 12:54:13 pm »

Offline alysonmichelle

• Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
    • http://evaeraleccaciuffa.iobloggo.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #723 il: Giugno 05, 2007, 16:44:51 pm »

[size=70][

Offline ilpittorepaulgauguin

• Telefilm-Innamorato
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #724 il: Giugno 05, 2007, 18:15:55 pm »
S. F. C.  N°6 J.F.C.N°4   Copresidente A.L.A.F.C Membro dell\' "I.R.L."Socio Comitato "J. Austen" p.u.f.n.a.d.L.
Pendaglio da forca della ciurma di Capitan Seth Cohen, prima che questi diventasse il governatore di Maracaibo \":)\"

N

Offline dado

• Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #725 il: Giugno 05, 2007, 18:21:08 pm »

L O S T    the final season     2010    destiny found

Offline dude182

• Global Moderator
  • Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #726 il: Giugno 05, 2007, 19:09:17 pm »
Citazione da: "alysonmichelle"
Allora quasi tutti sanno la mia ormai avversione verso Lost e devo dire che dopo essermi sparata 12 episodi della terza serie di fila in due giorni dico che la mia avversione persiste nel suo essere. 12 episodi e gli unici produttivi sono stati 2, l'ultima parte della season finale e....ok 1 e non 2.
Prima di tutto bentornata!
Comunque credo che di episodi interessanti (se non stiamo a contare solo le risposte date) quest stagione ce ne abbia forniti abbastanza. Anche volendo essere palati fini credo che episodi come Flashes before your eyes, Enter 77, The man of Tallahasse, One of us, The man behind the curtain, Through the looking glass si merito comunque una menzione di onore.

Citazione
Locke è da un discorso a parte. Lockè è bello che strano e lo hanno fatto diventare un personaggio insignificante quando all'inizio sembrava il capoccia di tutto. Odio gli autori per questo (e per altre 1000 cose) e la sua missione nel distruggere ogni tentativo di andarsene dall'isola, ma Danielle non insegna nulla a nessuno? Vivi e lascia vivere Lockino.

Non scordiamoci che è sempre Locke che nei primi giorni d�una botta in testa a Sayid per non fargli trovare il segnale. E poi visto la fine che far�Jack, forse è veramente meglio restare sull'isola.
"Ordnung ist heutzutage meistens dort wo nichts ist.
Es ist eine Mangelerscheinung. "

Offline Marissa

• Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
    • http://marissa1331.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #727 il: Giugno 05, 2007, 19:11:57 pm »
[size=150]Somebody to wub[/size]

[color=#0000FF

Offline nick.locke'd

• Telefilm-Guardone
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #728 il: Giugno 05, 2007, 19:11:57 pm »

MEMBER OF ACRONIC NOSEBLEED SOCIETY

Offline malamoffo

• Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
    • twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #729 il: Giugno 05, 2007, 19:12:21 pm »
Citazione da: "dude182"
Citazione da: "alysonmichelle"
Allora quasi tutti sanno la mia ormai avversione verso Lost e devo dire che dopo essermi sparata 12 episodi della terza serie di fila in due giorni dico che la mia avversione persiste nel suo essere. 12 episodi e gli unici produttivi sono stati 2, l'ultima parte della season finale e....ok 1 e non 2.
Prima di tutto bentornata!
Comunque credo che di episodi interessanti (se non stiamo a contare solo le risposte date) quest stagione ce ne abbia forniti abbastanza. Anche volendo essere palati fini credo che episodi come Flashes before your eyes, Enter 77, The man of Tallahasse, One of us, The man behind the curtain, Through the looking glass si merito comunque una menzione di onore.

Citazione
Locke è da un discorso a parte. Lockè è bello che strano e lo hanno fatto diventare un personaggio insignificante quando all'inizio sembrava il capoccia di tutto. Odio gli autori per questo (e per altre 1000 cose) e la sua missione nel distruggere ogni tentativo di andarsene dall'isola, ma Danielle non insegna nulla a nessuno? Vivi e lascia vivere Lockino.

Non scordiamoci che è sempre Locke che nei primi giorni d�una botta in testa a Sayid per non fargli trovare il segnale. E poi visto la fine che far�Jack, forse è veramente meglio restare sull'isola.

E che crede che l'isola gli parli gi�dalla prima puntata.

Offline Nick

• Telefilm-Tifoso
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #730 il: Giugno 05, 2007, 19:33:52 pm »
4 8 15 16 23 42

Offline Marissa

• Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #731 il: Giugno 05, 2007, 19:43:57 pm »

[color=#0000FF

Offline ilpittorepaulgauguin

• Telefilm-Innamorato
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #732 il: Giugno 05, 2007, 20:35:09 pm »
S. F. C.  N°6 J.F.C.N°4   Copresidente A.L.A.F.C Membro dell\' "I.R.L."Socio Comitato "J. Austen" p.u.f.n.a.d.L.
Pendaglio da forca della ciurma di Capitan Seth Cohen, prima che questi diventasse il governatore di Maracaibo \":)\"

N

Offline malamoffo

• Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
    • twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #733 il: Giugno 05, 2007, 20:38:02 pm »
Poi quando finisce Casa Vianello ce lo dite.... :lol:

Offline Marissa

• Telefilm-Ossesso
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #734 il: Giugno 05, 2007, 20:45:14 pm »
Citazione da: "ilpittorepaulgauguin"
My dear non sono ancora convinto (chi ti ha detto che è stato 3 giorni in cella frigorifera? conspiracy theory a tutta manetta  Marissa!! e poi fatalit�trova una bara uguale a quella di papino. tu vuoi solo che doc.junior abbia accoppato qualcuno...kattiva, kattiva!!)
Per la traduzione:
E per chi mi hai preso? Per Nadia Fusini? Per Fernanda Pivano? Comunque ogni tuo desiderio è un ordine e quindi mi ci provo (se qualcuno trova errori non si faccia scrupoli di segnalarlo)
In cambio tu mi dici cosa volevi capire. Deal?

grazie sei proprio un tesoro....
la cosa che dovevo capire l'ho capita ma è un pò incomprensibile a voi jaters...
scherzi a parte anche noi abbiamo una cosa in comune perchè, nemmeno io sapevo spiegare bene la questione del "BELONG"...
cmq IO MAI non è un gioco stupido e davvero si imparano tante cose sulle persone...ma davvero mai provato?
L'unico problema è che tante cose le hai fatte arrivi alla fine con le mani e con i piedi...

per il voto di sawyer...qui ti quoto...avr�votato sicuramente a bush questo imbecille...gli doveva cadere la mano quel 2 novembre 2000...
vabbè almeno siamo sicuri che il 2novembre 2004 era in un posto
sicuro...

@ mala...
va bene otello...

[color=#0000FF